cmq leggo sempre le vs imprese ma fino ad ora"causa ragazza" so stato impicciato
Visualizzazione Stampabile
cmq leggo sempre le vs imprese ma fino ad ora"causa ragazza" so stato impicciato
scusa cosa vuoi dire???
si si è degnato ..................non come te che ci hai detto piu volte ci si vede e poi sei sparito
a Te è stata data una risposta immediata.
comunque la Sezione è un Gruppo di Amici, frequentaci e saremo lieti di averTi tra Noi.
...........è propro questo che non vogliamo sentire................questo gruppo è formato da persone di tutte le età, con famiglia o single, con lavori diversi, di tutte le zone di Roma............eppure ci sentiamo quasi tutti i giorni e ci vediamo almeno 2 volte la settimana!!!
...........solo una cosa............vatti a vedere le foto delle varie pistate uscite.......da ultimo quelle della fiorentinata..............sembra che ci conosciamo da anni............ e invece sono neanche 6 mesi...........e non con tutti!
molla la donna e vieni co noi!
io ci sono per giovedì sia x cena che dopocena.
per l'uscita ..domenica...
molla la donna e vieni co noi![/QUOTE]
molla la donna mi sembra una parola grossa:tongue: .........ci tengo a quel minimo di reputazione che mi è rimasta.................:laugh2:
lasciala sola il sabato o la domenica e vieni con noi, non Te ne pentirai
molla la donna mi sembra una parola grossa:tongue: .........ci tengo a quel minimo di reputazione che mi è rimasta.................:laugh2:
lasciala sola il sabato o la domenica e vieni con noi, non Te ne pentirai[/QUOTE]
a buciardooooo...stai sempre a fregene a fa' un'arte.......cmq domenica piove.........quindi se volemo usci dovemo da fare sabbeto:tongue: .....giovedi credo cena+birra
Allora :
cena + dopocena
Gattoteppista + Rouge
Atom
Lupin
Maxphoto
dopocena (birra all'emporio)
ethan
sunarota (?)
grandi ragazzi cmq donna mollata e................gassssss!!!!!