Visualizzazione Stampabile
-
Aspetta la Tuono4r:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed-Fire
sono, come molti di voi, in attesa della tanto sospirata nuova Speed...uscira' a settembre, novembre, marzo etc etc...fermamente convinto di prenderla appena la presentano ( o poco dopo...i nuovi progetti devono decantare un pò)... ma...mi sovviene un dubbio...se non dovesse piacermi o non rispettare le mie attese...cosa mi prendo? io direi brutale 1090 rr e voi?
Assunto che la nuova speed non mi piaccia (la vedo difficile:biggrin3:), escludendo la Brutale (ha un po' troppi annetti per i miei gusti e non ci vado matto e ne vedo ormai troppe in giro), dovendo rispondere su due piedi, per le mie personali esigenze, prenderei la nuova Multistrada.
-
Se e' veramente bella ci faccio un pensierino ...altrimenti mi calmo e vado di Bonnie :biggrin3:
-
Citazione:
Matt
Se e' veramente bella ci faccio un pensierino ...altrimenti mi calmo e vado di Bonnie :biggrin3:
Dal 19 al 25 prossimi la vado a vedere:biggrin3: Temo, purtroppo (sottile ironia), che proprio brutta - la Multistrada - non sarà:rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
Dal 19 al 25 prossimi la vado a vedere:biggrin3: Temo, purtroppo (sottile ironia), che proprio brutta - la Multistrada - non sarà:rolleyes:
Ma io mi riferivo eventualmente alla nuova Speed :cry:
-
Citazione:
Matt
Ma io mi riferivo eventualmente alla nuova Speed :cry:
Scusa:biggrin3:
La nuova speed sarà STUPENDA:w00t:
-
Non penso che sceglierei la MV, troppo pettinata!
Magari, rimanendo nelle naked, un 990 o una Streetfighter...sarebbe una bella scelta!
-
Citazione:
Muttley
Ducati StreetFighter o KTM Superduke
in alternativa uno scarabeo 50
-
bella la brutale ma secondo me si stanno troppo allineando con le JAP
attendo new speed e poi si vedra....' se..: quella che ho attualmente sia la migliore di tutte:wub::biggrin3:
-
Citazione:
burnout
bella la brutale ma secondo me si stanno troppo allineando con le JAP
attendo new speed e poi si vedra....' se..: quella che ho attualmente sia la migliore di tutte:wub::biggrin3:
La mia speed orange ha fatto 31000 km in 2 anni,mai un problema unica cosa rotta un paraolio della forca per colpa mia a forza di penne:wink_: