Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... io, tanto per fare un esempio... sono al quarto iPhone e non mi è mai balenata l'idea di sbloccarlo... :wink_:
... questo 4.0 ha ulteriormente confermato la straordinarietà del prodotto.
Sono veramente soddisfatto.
Chiaramente ci sono margini di miglioramento, ma in quale prodotto non ci sono?
mai balenata?
scusa detto bisbigliando nell'orecchio ... ma il tom tom ?
i vari giochetti ?
i software tipo air sharing ?
traduttori ...
dizionari ....
compri tutto ?
Citazione:
redcell
scusate da semi-profano. ma che cambia da ora?.. certo in background forse velocizzi il passaggio da una app ad un altra ,.ma ora le app si "congelano"non si chiudono (almeno quelle utili..navigazione, mail sms ecc ecc ) e se passi ad altro e le riapri le trovi li dove le avevi lasciate.. in sintesi..nell'utilizzo di un utente normale che cambia?
mica tanto ...
se stai usando il tom tom deve rifare il sinc con i satelliti se lo chiudi per fare una telefonata o leggere un sms ..
se stai usando skype non puoi " abbassarlo" per guardare tipo posta o internet
quando va in lock screen disattiva tutto wifi - skype .. etc... cosi con il multitasking apri skype come sul pc e lo lasci li sempre attivo fando altro o mettendo in stand by l'iphone ..... sei sempre "online"
-
Citazione:
paolinux
mai balenata?
i vari giochetti ?
traduttori ...
dizionari ....
compri tutto ?
mica tanto ...
se stai usando il tom tom deve rifare il sinc con i satelliti se lo chiudi per fare una telefonata o leggere un sms ..
quando va in lock screen disattiva tutto wifi - skype .. etc... cosi con il multitasking apri skype come sul pc e lo lasci li sempre attivo fando altro o mettendo in stand by l'iphone ..... sei sempre "online"
io se dovessi comprare tutto sarei col piattino davanti alla chiesa ora...:biggrin3:
per tenere il wifi aperto c'è keep awake
-
Citazione:
paolinux
mai balenata?
i vari giochetti ?
traduttori ...
dizionari ....
compri tutto ?
mica tanto ...
ah ok..non usando ne tom tom ne skype non sapevo..allora ben venga:wink_:
-
Citazione:
Mr. Number
ma tu su justin tv riesci a vedere qualcosa? a me va a scatti, poi torna qualche secondo indietro, insomma non sono mai riuscito a seguire un film o una partita, nemmeno usando il wifi con connessione abbastanza veloce.
a me in wifi va molto bene ...
in 3g un po scatta...
ti consiglio anche tvuplayer
legge le tv in streaming sul sistema tvu ...
vedi tutte le partite da ccctv (legale)
e sfrutta il protocollo p2p ... quindi stabile e veloce...
io ho visto una partita mentre andavo in macchina trasmessa dalla cina e qui era su skysport...
ovviamente saltellava ogni tanto ... ma in wifi è ottimo e trasmettono anche in hd ( dicono loro ... cmq si vede bennissimo)
-
Non ho seguito e mi scuso: ma ci saranno anche modifiche estetiche (colori, forma, ecc.)?
-
Citazione:
Mr. Number
io se dovessi comprare tutto sarei col piattino davanti alla chiesa ora...:biggrin3:
per tenere il wifi aperto c'è keep awake
appunto... vedi che c'è un app per tutto ... sbloccandolo elevi al quadrato le potenzialità del tuo gingillo...
io almeno il tom tom europa e altre 3-4 app non potrei rinunciarci...
e sommate farebbero 500 euro ... jailbreak costo zero... app a iosa.. e nessun prob di stabilità -..
un ferrari va usata come tale... non come un nokia in bianco e nero ...
ma costa... purtroppo ... (dipende :) )
Citazione:
AVP191
Non ho seguito e mi scuso: ma ci saranno anche modifiche estetiche (colori, forma, ecc.)?
e' solo una modifica software... al " solito" iphone .. che gli da molte funzionalità in +...
per un nuovo hw .. devi aspettare l'iphone 4g... tra un po di mesi...
-
Citazione:
paolinux
mai balenata?
i vari giochetti ?
traduttori ...
dizionari ....
compri tutto ?
mica tanto ...
... certo che compro tutto... non so che lavoro te fai, ma ti piacerebbe se qualcuno usasse la tua fatica SENZA PAGARTI?
Qui non stiamo parlando di tasse e musica o film... stiamo parlando di applicazioni fatte da sviluppatori che, se tutti facessero come te, sarebbero davanti alla chiesa con il piattino, ma non perché spenderebbe di più di quello che guadagna, ma perché il proprio lavoro non verrebbe pagato.
Per non parlare della garanzia che si va a far benedire... e del fatto che se acquisto un prodotto stabile e sicuro, non vado mica di certo a complicarmi la vita... per RUBARE 100€. :wacko:
-
Citazione:
paolinux
a me in wifi va molto bene ...
in 3g un po scatta...
ti consiglio anche tvuplayer
legge le tv in streaming sul sistema tvu ...
vedi tutte le partite da ccctv (legale)
e sfrutta il protocollo p2p ... quindi stabile e veloce...
io ho visto una partita mentre andavo in macchina trasmessa dalla cina e qui era su skysport...
ovviamente saltellava ogni tanto ... ma in wifi è ottimo e trasmettono anche in hd ( dicono loro ... cmq si vede bennissimo)
grazie, ora provo:wink_:
-
Citazione:
paolinux
appunto... vedi che c'è un app per tutto ... sbloccandolo elevi al quadrato le potenzialità del tuo gingillo...
io almeno il tom tom europa e altre 3-4 app non potrei rinunciarci...
e sommate farebbero 500 euro ... jailbreak costo zero... app a iosa.. e nessun prob di stabilità -..
un ferrari va usata come tale... non come un nokia in bianco e nero ...
ma costa... purtroppo ... (dipende :) )
e' solo una modifica software... al " solito" iphone .. che gli da molte funzionalità in +...
per un nuovo hw .. devi aspettare l'iphone 4g... tra un po di mesi...
Grazie!:wink_:
(...sai com'è....mia moglie...lo rivuole dopo che glie lo hanno rubato....ha saputo che cambia l'estetica, forse, e allora.........mi sta facendo una testatanta :sick:):rolleyes:
-
io terrei il JB solo per biteSMS una figata pazzesca da quando l'ho scaricato (e anche pagato) non riesco più a farne a meno!!!