Visualizzazione Stampabile
-
-
io sono in procint di farmi il quinto ma non trovo un tatuatore...ogni volta che mi presento in uno studio fanno mille storie: tempi di attesa lunghi, potrebbe occuparti troppo il braccio, ma se sicuro di volerlo fare lì, etc etc....sembra mi debbano fare un favore
se capiti da queste parti manda un mp ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uelanino
Niente male, ma dove li fai a casa tua o hai aperto uno studio?
Sto valutando una nuova collaborazione presso uno studio, per il momento.
Poi si vedrà.
Comunque sia, offro max serietà per quanto riguarda la buona esecuzione del tatto e, soprattutto, per gli aspetti sanitari: TUTTO materiale sterile e usa&getta! :wink_:
Citazione:
Sam il Cinghio
Moooolto interessante.
Ne ho giusto uno in incubazione, e mi sa che il momento e' quello giusto: ti contatto next week e ne parliamo ;)
Grande Sam, ti aspetto!
Citazione:
LadyB
io posso testimoniare il buon lavoro che fa phil! ;)
:wink_:
Citazione:
trisha
io l'ultima volta sono stato da camilla tattoo a milano per un labirinto..le avevo chiesto un tatuaggio a forma di cerotto da fare sul gomito (stile manga) con una data all'interno ma non mi ha mai fatto sapere nulla..se ti chiedessi qualche schizzo??
Ho preso nota, ti mando un disegno quanto prima...
Citazione:
marettastreet
Ecco subito che pensi male! :rolleyes:
mi sono fatta tatuare sul FONDO DELLA SCHIENA (e non sul sedere!!!!!) e mi hanno fatto una schifezza che quando l'ho vista mi veniva da piangere! :cry:
Di coperture o ritocchi ne ho fatti diversi... se mi mandi una foto vediamo cosa si può fare...
Citazione:
papitosky
auguri per il lavoro
Grazie!
E aggiungo: grazie a tutti per il feedback!
-
Citazione:
Marco Manila
eheheh certo io sono parecchio fissato con le nostre motine ma fino li non penso di arrivarci:tongue:
piu che altro deve essere un disegno pensato da me su mia ispirazione e estro...però ciò non toglie che una piccola scrittina magari un giorno la potrei avere in qualche meandro:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
trisha
io l'ultima volta sono stato da camilla tattoo a milano per un labirinto..le avevo chiesto un tatuaggio a forma di cerotto da fare sul gomito (stile manga) con una data all'interno ma non mi ha mai fatto sapere nulla..se ti chiedessi qualche schizzo??
Ola... eccomi! Ti allego un paio di schizzi del tuo tattoo: ho fatto le foto col telefonino, ma dovrebbero essere abbastanza chiare.
http://12042010418
http://12042010417
[IMG]12042010418[/IMG]
[IMG]12042010418[/IMG]
-
Citazione:
Phil
Ola... eccomi! Ti allego un paio di schizzi del tuo tattoo: ho fatto le foto col telefonino, ma dovrebbero essere abbastanza chiare.
[IMG]12042010418[/IMG]
[IMG]12042010418[/IMG]
ottimo grazie..:wink_:
le immagini però non riesco ad aprirle..:wacko:
-
in effetti me ne sono accorto... suggerimenti per caricarle correttamente??
-
Citazione:
Phil
in effetti me ne sono accorto... suggerimenti per caricarle correttamente??
se vuoi ti mando in MP la mia casella mail..:wink_:
-
Citazione:
trisha
se vuoi ti mando in MP la mia casella mail..:wink_:
direi di si!