ahahahah... spettacolare....! grande David!
pensa che la mia invece non mi da nemmeno il tempo di entrare in casa che mi porta subito stuzzichini vari....:tongue:
Visualizzazione Stampabile
ahahahah... spettacolare....! grande David!
pensa che la mia invece non mi da nemmeno il tempo di entrare in casa che mi porta subito stuzzichini vari....:tongue:
Fatti da mangiare da solo! :D
che fortuna avere la suocera che in 3 anni manco si è provata ad invitarmi a casa per un thè... mi sa che è intollerante ai ciccioni, barbuti e tatuati....
o sennò fai come me..
le morose le fai durare poco, e per quel breve periodo mangi sempre dalla pseudo-suocera la quale ti tratta come un re :D
appena entri un pò più in confidenza le fai partire :D
:D
Con le suocere si va a culo. Può essere perfetta o può essere una rompicaxxo. Il 90% dei casi è la seconda. A te dice male anche se rientri nel 90% della statistica. Auguri e buona fortuna....:biggrin3::tongue:
gez ma quella in avatar almeno 2 settimane è durata?
se ti azzardi a rispondere no 9 settimane e 1/2, vuol dire che oramai vivi con la suocera!!
ED ALLORA DATO CHE SIAMO IN TEMA VOTIAMO IL PIU' BELLO:
Non esiste la felicità perfetta!” disse l’uomo quando morì la suocera e gli presentarono la nota-spese dei funerali. (Jerome Klapka Jerome)
Honolulu ha tutto: la sabbia per i bambini, il sole per tua moglie, gli squali per tua suocera. (Ken Dodd)
Le suocere stanno bene solo nei quadri. (proverbio)
Volevo fare qualcosa di carino così ho comprato una sedia a mia suocera. Adesso però non vogliono farmi inserire la spina. (Henny Youngman)
:) :) :) :) :)
accoppala!! suocera??? fanculo!!!
perchè se la mia sa che non metto l'olio perchè sono in una fottuta dieta mi mette sempre litri di olio e ogni volta mi dice che si sbaglia?? ma ieri l'ho inculata......
"mi spiace....ma stasera con tutto quest'olio non la mangio!!" e l'ho lasciata li!!
fanculisssssiiimmmmmmooooooooooooooooo
da pippe il tuo avatar!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: