Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Hey, dott..come sto andando?:biggrin3: :coool:
PERFETTO :wink_: :wink_:
http://img73.imageshack.us/img73/124...byjro20gs0.jpg
PARAGONATECI A .............:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
PALADINI DELLA GIUSTIZIAAAAAAAAAA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si interviene solo dopo prenotazione preventiva e a seguito del pagamento ( visto che la Batmobile va a benzina ) della quota minima per sopraluogo ....
semmai accettiamo anche un fax che anticipa il pagamento ... sconti particolari per le signorine del Forum ..... aumenti perticolari per chi ci sta sulle P***EEEEEEEEEEEEEEEEEE :wink_:
-
COMUNICATO SCT N. 3
Vi informiamo che il presente post sarà uppato sistematicamente (ovvero fino alla nausea), all'esclusivo fine di consentire a tutti gli iscritti, anche futuri, di poter esercitare l'opzione di affiliazione al SCT.
Quindi..rassegnatevi....:ph34r:
per il PRESIDENTE : firmato AVP :coool:
-
Citazione:
dott_speed
PERFETTO :wink_: :wink_:
http://img73.imageshack.us/img73/124...byjro20gs0.jpg
PARAGONATECI A .............:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
PALADINI DELLA GIUSTIZIAAAAAAAAAA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si interviene solo dopo prenotazione preventiva e a seguito del pagamento ( visto che la Batmobile va a benzina ) della quota minima per sopraluogo ....
semmai accettiamo anche un fax che anticipa il pagamento ... sconti particolari per le signorine del Forum ..... aumenti perticolari per chi ci sta sulle P***EEEEEEEEEEEEEEEEEE :wink_:
hip hip hip hurrà per il presidente!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
dott..aggiorno il profilo..vedi se ti piace..:wink_:
-
Oddio che ridereeeeeee!
:risate2:
Ragazzi, siete dei fenomeni, questa è davvvero un' idea spettacolare su cui ovviamente pongo il mio benestare (se mai ce ne fosse stato il bisogno)!
Mi raccomando di portarla avanti, con tanto di magliette, patch, e tutto il merchandising che ne consegue: il piu sarà trovare chi vi fa 2 sole copie di tutto, ma si trova...:biggrin3:
RAgazzi, mi fate morire dal ridere! :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
Se fossi più gentile con noi, potrei anche proporti al Presidente come membro onorario:fisch:
guarda che è un posto ambitiiissimo:ph34r:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
gia' la parola MEMBRO ONORARIO, mi fa' gia' stare attento!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: comunque se vi faccio una delle mie famose AMATRICIANE, ho' delle possibilita'????
-
Citazione:
Marco Manila
Oddio che ridereeeeeee!
:risate2:
Ragazzi, siete dei fenomeni, questa è davvvero un' idea spettacolare su cui ovviamente pongo il mio benestare (se mai ce ne fosse stato il bisogno)!
Mi raccomando di portarla avanti, con tanto di magliette, patch, e tutto il merchandising che ne consegue: il piu sarà trovare chi vi fa 2 sole copie di tutto, ma si trova...:biggrin3:
RAgazzi, mi fate morire dal ridere! :laugh2:
Presidente!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: Riscontra il post del Boss!!!!!!!Ci riconosce!!!!!!!!!:w00t: :laugh2: :laugh2: CHE BELLOOOOOOOOOOOO!!!!
:coool:
-
Citazione:
il pedro
gia' la parola MEMBRO ONORARIO, mi fa' gia' stare attento!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: comunque se vi faccio una delle mie famose AMATRICIANE, ho' delle possibilita'????
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
corro in riunione..per esaminare la tua "pratica"...............ci vediamo tra poco:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
AVP191
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
corro in riunione..per esaminare la tua "pratica"...............ci vediamo tra poco:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
dunque, anbimao fattola riunione..il PRESIDENTE dice che se assicuri alla sezione SCT una convenzione per fare l'amatriciana.... almeno biennale..allora forse se ne può parlare.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
dunque, anbimao fattola riunione..il PRESIDENTE dice che se assicuri alla sezione SCT una convenzione per fare l'amatriciana.... almeno biennale..allora forse se ne può parlare.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
addirittura due anni....... CRAVATTARI!!! va be' faro' lo sforzo........(vi verranno tutti i brufoli:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: vendetta)
ACCETTATO!!!!!:wink_: