Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: per quanto mi riguarda resta una gran bella moto...pero' AVETE SCASSATO LE PALLE CO STO K1200R !!!
Questo è stato il primo prototipo. Poi, per voi umani, han fatto quella normale. Senza il tele trasporto quantistico, ma con velocità curvatura 10 :w00t: Qualche intrepido si è messo ai comandi. Io ho avuto l'onore di trasportare il sig. Spock (che ho battezzato Bob & Hank). Che ricordi :cry: sigh!!!! Ma che lo dico affffare. Questa è un altra storia :wub:
-
:dry:chi si loda, s'imbroda..:dry:
-
Citazione:
Fooldancer
.
quoto
-
bastaK1200Rmotodacrucchimangiapatate
-
La ruota dietro è sterzante???.....nò perche mi sembra lievemente....lunghina:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
moto da uomini?? :blink:
le BMW sono notoriamente moto da FROCI in camicetta bianca semiaperta sul petto, pantaloni color kaki, casco modulare aperto e guantini marroncini :rolleyes:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: per quanto mi riguarda resta una gran bella moto...pero'
AVETE SCASSATO LE PALLE CO STO K1200R !!!
:wub::wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
F@bio
le BMW sono notoriamente moto da FROCI in camicetta bianca semiaperta sul petto, pantaloni color kaki, casco modulare aperto e guantini marroncini :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
infatti io che sono un duro ho una triumph e nessuno dei suddetti capi d'abbigliamento
-
Citazione:
Grigio
Questo è stato il primo prototipo. Poi, per voi umani, han fatto quella normale. Senza il tele trasporto quantistico, ma con velocità curvatura 10 :w00t: Qualche intrepido si è messo ai comandi. Io ho avuto l'onore di trasportare il sig. Spock (che ho battezzato Bob & Hank). Che ricordi :cry: sigh!!!! Ma che lo dico affffare. Questa è un altra storia :wub:
Enzo 6 GRANDE:wub:
Citazione:
F@bio
quelli con il GS si
quelli con il KR tutt' altro:wink_::tongue: