Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Gli americani pensano che se pagano possono sfruttare e fare come se fosse roba loro....
a me avevano dato quest'impressione le cinghialone che ci giravano!!!!
A quelle poi, mai visto la dignità femminile e la femminilità ad un livello + basso, uno schifo vero e proprio, luride vecchie, bruttone larghe come una mongolfiera abbracciate a giovani stalloni, sbaciucchiati come fanno i 15 enni....... ma un minimo di dignità cristo santo :cry:
-
Citazione:
Flydive
Sostituisci la pallina da Baseball con il pallone da calcio e..........
Citazione:
Anacleto68
Ecco, mancava il professorone, la tua aria da supersaccente non ti abbandona mai? Lo sai che c'è l'opzione ignora utente? :dry:
però ha ragione...molti non lo notano forse, perché il calcio é nazionale..però spesso é così..
a ognuno i propri difetti
Citazione:
Anacleto68
A quelle poi, mai visto la dignità femminile e la femminilità ad un livello + basso, uno schifo vero e proprio, luride vecchie, bruttone larghe come una mongolfiera abbracciate a giovani stalloni, sbaciucchiati come fanno i 15 enni....... ma un minimo di dignità cristo santo :cry:
le vecchie...bhé...non solo le americane, avevo visto qualche anno fa un documentario che parlava di signore che andavano a cercare piacere in giamaica..e le signore erano europee, tra cui anche italiane ;)
PS: se lo fa una vecchia...non ha dignità, é lurida,...
se lo fanno hugh hefner, anthony quinn o qualunque altro uomo...sono dei grandi...bello come si considerino tanto diversi degli atteggiamenti sostanzialmente uguali ;)
;)
PPS:sono parzialmente di parte ;) ma so riconoscere errori e difetti (ma non mi piace che venga sparato a zero su un popolo in generale ;) )
-
Anacleto aspettava questo tipo di esperienza per mostrarci il suo antiamericanismo
-
Citazione:
simone160
Gli americani pensano che se pagano possono sfruttare e fare come se fosse roba loro....
a me avevano dato quest'impressione le cinghialone che ci giravano!!!!
questo purtroppo é vero (abbastanza spesso...)
-
Citazione:
alessandro2804
Anacleto aspettava questo tipo di esperienza per mostrarci il suo antiamericanismo
Non è antiamericano, è anti e basta!
-
Citazione:
bastamoto
Bastaerba
Q8
-
-
forte!
le razze e le fughe ... :laugh2::laugh2::laugh2:
spero che ti sia divertito ... :wink_:
-
Citazione:
Turbo-555
però ha ragione...molti non lo notano forse, perché il calcio é nazionale..però spesso é così..
a ognuno i propri difetti
le vecchie...bhé...non solo le americane, avevo visto qualche anno fa un documentario che parlava di signore che andavano a cercare piacere in giamaica..e le signore erano europee, tra cui anche italiane ;)
PS: se lo fa una vecchia...non ha dignità, é lurida,...
se lo fanno hugh hefner, anthony quinn o qualunque altro uomo...sono dei grandi...bello come si considerino tanto diversi degli atteggiamenti sostanzialmente uguali ;)
;)
PPS:sono parzialmente di parte ;) ma so riconoscere errori e difetti (ma non mi piace che venga sparato a zero su un popolo in generale ;) )
Guarda, io non ho mai detto che siamo perfetti, pero', visto che mezzo mondo l'ho pure girato, capita di vedere un genitore italiano che 4 madonne al figlio gliele tira e lo richiama, cosi come un tedesco, gli americani a casa loro sono molto piacevoli, al di fuori sono degli animali, tutto qua, mio parere leggittimo e anche contestabilissimo..
PS. quando ho visto dei 70enni con minorenni a Cuba ho avuto il medesimo schifo, con le donne non mi era ancora capitato
Citazione:
alessandro2804
Ti sbagli, io adoro gli states, mi piacciono molto, ma questa degli americani fuori dagli USA è una bruta sopresa....
Poi se essere antikillerBush o essere contro chi ammazza bambini e donne per il petrolio vuol dire essere antimericano, allora lo sono
Citazione:
fearless
che ti piglia anacleto?
Nulla, sono normale cosi :biggrin3:
Citazione:
natan
forte!
le razze e le fughe ... :laugh2::laugh2::laugh2:
spero che ti sia divertito ... :wink_:
Ah certo, mi sono divertito e tanto
-
belle le foto,io non ho ancora visto quelle dei miei,sono cosi stanchi che non hanno voglia neppure di parlare