La mia immatricolata il 6/4/06 e' arrivata oggi ma il conc mi dice che devono ordinare il pezzo........mahhhh
Visualizzazione Stampabile
La mia immatricolata il 6/4/06 e' arrivata oggi ma il conc mi dice che devono ordinare il pezzo........mahhhh
LA MIA IMMATRICOLATA IL 19/05/2006 LA COMUNICAZIONE M E ARRIVATA OGGI!MA COS'E STA COSA DI PRECISO?COME MAI PUOI ROVINARE IL FORCELLONE?
Secondo me il 90 per cento delle volte è più un fatto precauzionale che di problema effettivo. Oramai tutte le case sia motociclistiche che automobilistiche quando i concessionari segnalano più di un problema su un certo oggetto fanno che richiamare tutti i mezzi e sostituirli. anche BMW (mi riguarda) con la serie 1 ha fatto uguale dado dell' alternatore che si poteva rompere e allora via sostituzione in tutti i mezzi che sono usciti con quel pezzo. A me addirittura lo hanno sostituito prima che arivasse la lettera.
Ducati, con il monster sostituito guaina accelleratore perchè si poteva rompere il filo.
Io la porterò di sicuro a fare la sostituzione perchè almeno sono più tranquillo e ringrazio che co siano persone che si accorgono di errori e co richiamino i mezzi per correggerli.
beh..........cm'e'bella la mia brutale senza alcun difetto appena lavata..............all'autolavaggio........e nn andava a 3appena accesa.....
Verissimo nirvana......anche se ho sentito richiami sulle brutale 750. Ma se noi spendiamo 17.000 euro per una speed va addirittura a 6 quando la lavi....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
.............nn ti credere......a livello economico e prestazionale m'e'convenuto di piu'tenere la speed originale e kittare la brutale.....per rendere la speed cm l'mv avrei superato di molto i 17000..........:wink_: (componentistica e preparazione motore):wink_:
oggi 11/11/06 mi e arrivato il richiamo con lettera datata 25/09/06
cn la brutale cn 300 euri sono a 144 cavalli(montato il kit ke l'mv fornisce x la r ed assicura 1incremento di 8cv.....vedi anke il responso di tutte le riviste ke ne hanno parlato)................e compreso la moto sono a 14500 euri
col caxxo ke con 3000 euri in piu'mi facevo la speed cn 144 cv e cn la stessa componentistica.....................
ps ora inizio cn il carbonio..........................:wink_:
arrivata anche a me la letterina... va beh, poteva andare peggio in fin dei conti... sostituiamo sto prigioniero e via a dar gasss!