Visualizzazione Stampabile
-
SEMPRE E SOLO GOLF, DA CAMBIARE OGNI DUE MODELLI (ADESSO HO LA 5, APPENA ESCE LA7 LA SI CAMBIA! :) )
Non svaluta una phava, è affidabile (dal 2004 MAI UN PROBLEMA) , comoda, spaziosa, perfetta per l'utilizza che ne faccio io, veramente.
:)
Mio fratello ha l'astra ultimo modello precedente rispetto a quella che dici tu (2000turdodiesel), ti giuro che in 3 anni ha avuto un sacco di problemi, davvero tanti tanti e non lo dico perchè ci guadagno qualcosa! :) Sensori, alternatore, filtri diesel, centralina...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
SEMPRE E SOLO GOLF, DA CAMBIARE OGNI DUE MODELLI (ADESSO HO LA 5, APPENA ESCE LA7 LA SI CAMBIA! :) )
Non svaluta una phava, è affidabile (dal 2004 MAI UN PROBLEMA) , comoda, spaziosa, perfetta per l'utilizza che ne faccio io, veramente.
Mio fratello ha l'astra ultimo modello precedente rispetto a quella che dici tu (2000turdodiesel), ti giuro che in 3 anni ha avuto un sacco di problemi, davvero tanti tanti e non lo dico perchè ci guadagno qualcosa! :) Sensori, alternatore, filtri diesel, centralina...
I problemi li hanno tutte le auto chi più chi meno,compreso audi bmw mercedes.....................solo che ci vuole gente espera a risolverli e non andare a tentativi.
-
Vista e provata...
interni molto curati, dotazione di serie discreta ed una marea di accessori più o meno tecnologici ( dai prezzi alti)...
Le prestazioni non mi son sembrate però eccezionali....
-
22mila euro per un auto non li spenderei mai...per una moto si :tongue::tongue:
ps.se li avessi
-
Citazione:
rockerocket
Vista e provata...
interni molto curati, dotazione di serie discreta ed una marea di accessori più o meno tecnologici ( dai prezzi alti)...
Le prestazioni non mi son sembrate però eccezionali....
Dipende cosa hai provato il 1.6 turbo benzina ha 180cv e non è male,anche il 2.0 turbo diesel da 160cv ha un buon tiro.
-
Citazione:
tormento
I problemi li hanno tutte le auto chi più chi meno,compreso audi bmw mercedes.....................solo che ci vuole gente espera a risolverli e non andare a tentativi.
Sta di fatto che io in 7 anni mai avuto il benchèminimo problema, nemmeno 1, e sottolineo nemmeno 1, mentre lui in meno della metà del tempo è stato più in officina che a casa.
Ovvio, sarà il suo modello nato male ed il mio nato bene, ma stai certo che in casa nostra di opel non nè entreranno mai più. :wink_:
-
Citazione:
ilCavy
e il bello è che sulla pubblicità che passano in tv dicono alla fine...
...tua, a partire da 14950€....... :dry:
i miei sono appunto indecisi tra Golf e Astra, ma di certo meno accessoriata.......:sad:
behh dio senza nemmeno pensarci starei sulla Golf , l'astra non e' male ma il cruscotto e la console centrale non mi piace affatto , troppi ghiri-gori :biggrin3:
-
Quella nuova non so come vada.. io ho il modello precedente.
Mi trovo bene, bel motore e allestimento ben fatto. Fino al mio modello la golf è un altra cosa come motore... dovresti trovare qualche conce che te la faccia provare....
per l'affidamento.. sono due anni che apparte la manutenzione standard (olio tagliando) non ho mai avuto un problema con la macchina....
-
prova a rivendere una Astra usata e una Golf usata....
La golf vale di p di quei 1000/1500€ di differenza :wink_:
-
anche Uzzone Foglione ha ragione