Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Python;3212943]anche le varie Thruxton vengono personalizzate con pedane e scarichi racing e ci fanno pure il trofeo.....trovo molto simili le due filosofie Harley/Triumph .....
QUOTE]
Direi che se vuoi girare nelle curve lascia perdere la HD...:rolleyes:
-
ciao
bella moto e mi piace pure un bel po'
ovviamente nera
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
sei un po' ma solo un pochino di parte??:rolleyes:
Ma no, le moto mi piacciono tutte, anche questa Harley... non avendo però un portafoglio adatto, devo scegliere quella che più mi piace... e questa XR, seppur bella, credo mi stancherebbe subito.
Se poi trovassi una XR lungo i miei percorsi... beh... sarebbe troppo bello sverniciarla con la mia Bonnie racing...:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Direi che se vuoi girare nelle curve lascia perdere la HD...:rolleyes:
Ci fanno anche un trofeo...e non mi sembra che vadano tanto dritto. Ovvio che i tornanti sono un altra cosa, ma vabbè, due curve si fanno anche con una XR e poi...qua nessuno è pilota, a parte una manciata di personaggi :wink_:
-
se HD deve essere :rolleyes:
preferisco prendere una HD :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
beh con il kit rade è davvero bella
-
Citazione:
Sim1
Ci fanno anche un trofeo...e non mi sembra che vadano tanto dritto. Ovvio che i tornanti sono un altra cosa, ma vabbè, due curve si fanno anche con una XR e poi...qua nessuno è pilota, a parte una manciata di personaggi :wink_:
Vabbè, se per quello ci facevano il trofeo pure con il Piaggio Quartz...
-
Citazione:
kkk
Vabbè, se per quello ci facevano il trofeo pure con il Piaggio Quartz...
Avvincente! :biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
grazie Sim....non pensavo che la mia fama di grande pilota fosse arrivata anche a te...:biggrin3::biggrin3::w00t:
-
Citazione:
Sim1
questa moto è un carciofo, non mi piace per nulla
quotone