Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
meglio un guanto aerato lungo, più protettivo anche se più pesante rispetto ad uno corto:wink_:
si ma per l'uso stradale è una rottura di palle stare a mettere,togliere,mettere togliereogni volta che ti fermi..poi la pelle che se sudi un po non esce piu.poi usandola continuamente con il sudore e tutto il resto si rovina molto facilmente...
io ti dirò..con questi vado da dio:wub:
-
Citazione:
wailingmongi
si ma per l'uso stradale è una rottura di palle stare a mettere,togliere,mettere togliereogni volta che ti fermi..poi la pelle che se sudi un po non esce piu.poi usandola continuamente con il sudore e tutto il resto si rovina molto facilmente...
io ti dirò..con questi vado da dio:wub:
scusa se lo dico ma secondo te cadendo (e spero mai) protegge di più il guanto lungo o quello corto?
ovviamente non dico che si debba andare in moto con l'armatura di sir l'ancillotto però potendo scegliere tra un guanto e l'altro......:rolleyes:
-
Citazione:
wailingmongi
ad esempio i rev'it sand che mi hai spushato:rolleyes:
http://www.motorcycle-superstore.com...and-Gloves.jpg
tieneili in considerzione autore del post...io li uso tutti i giorni e sono aerati e con una buona protezione..oltre ad avere una vestibilita fenomenale:coool:
lo dico perche ho avuto anche un guanto lungo e non ce paragone...per lo meno in strada
anche :wink_:
ovviamente essendo tutto in tessuto e' meno reistente all'abrasione, ma a livello di protezioni e sensibilita' oltre che areazione, sono perfetti :wink_:
nn dimentichiamoci ch strisciare le mani e' una cosa meno prolungata di una coscia...
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
scusa se lo dico ma secondo te cadendo (e spero mai) protegge di più il guanto lungo o quello corto?
ovviamente non dico che si debba andare in moto con l'armatura di sir l'ancillotto però potendo scegliere tra un guanto e l'altro......:rolleyes:
ti dirò..io ho avuto dei carbosix della spidi e quando son cascato con il 125 si sono aperti:rolleyes:
questi di ora oltre ad avere la pelle piu morbida è anche piu spessa...
Citazione:
everts76™
anche :wink_:
ovviamente essendo tutto in tessuto e' meno reistente all'abrasione, ma a livello di protezioni e sensibilita' oltre che areazione, sono perfetti :wink_:
nn dimentichiamoci ch strisciare le mani e' una cosa meno prolungata di una coscia...
beh ma la parte del palmo,che di solito è quella che striscia di piu oltre ad essere quella con cui ti dai il contracolpo per rialzarti è in pelle:w00t:!
-
Citazione:
wailingmongi
ti dirò..io ho avuto dei carbosix della spidi e quando son cascato con il 125 si sono aperti:rolleyes:
beh ma la parte del palmo,che di solito è quella che striscia di piu oltre ad essere quella con cui ti dai il contracolpo per rialzarti è in pelle:w00t:!
beh se i guanti si sono aperti forse ...... erano dei guanti di mer___ concludi pure tu :laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
xke' gli Olandesi non pisciano dal culo!! :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
xke' gli Olandesi non pisciano dal culo!! :biggrin3:
beh... il problema nascerebbe se cagassero dal ca@@o :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh se i guanti si sono aperti forse ...... erano dei guanti di mer___ concludi pure tu :laugh2:
con la differenza che quelli fanno cagare e costano 140 euro perche sono super blasonati questi spaccano e sono utilizzabili al 100x e ne costano 50:coool::biggrin3:
-
ragazzi, oggi mi e' arrivata diversa roba della halvarssons...
sono senza parole...semplicemente spettacolo!!!
-
Citazione:
everts76™
ragazzi, oggi mi e' arrivata diversa roba della halvarssons...
sono senza parole...semplicemente spettacolo!!!
Facce vedé.....:rolleyes: