Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho sentito nulla, dalle immagini però non capisco l'epicentro preciso..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Accidenti che sito hai lincato! Grande!
L'epicentro era il Metauro, tra Marche ed Umbria..
INGV - CNT - Earthquake Map
-
Citazione:
Millejager
da me non è stata molto forte... una lieve scossa oscillatoria... ma dipende tutto da dov'era l'epicentro :cry:
vai su INGV — in PRIMO PIANO e trovi le informazioni sugli ultimi terremoti...
da noi non si è sentito ma era un 3.7 quindi era distintamente avvertibile all'epicentro...:wink_:
noto ora che mi hanno preceduto....
-
Citazione:
Millejager
chi di voi ha sentito una scossa questa notte? Mi ero appena infilato nel letto, alle 3 e 30 circa ed ho sentito questa lieve scossa...
ho cercato informazioni ma nulla... anche al tg niente... son sicuro di non essermela sognata perché in casa non sono stato l'unico ad averla sentita.
Sapete dove è stato l'epicentro? Qualcuno di voi l'ha sentito?
Io a quell'ora circa mi sono svegliato...e sentivo che c'era qualcosa di strano, pensavo d'esser io superstressato....... forse invece era questo (ho il sonno piuttosto leggero)
-
Citazione:
D74
mannaggia!!!...si ricomincia....:cry:
-
Citazione:
Millejager
chi di voi ha sentito una scossa questa notte? Mi ero appena infilato nel letto, alle 3 e 30 circa ed ho sentito questa lieve scossa...
ho cercato informazioni ma nulla... anche al tg niente... son sicuro di non essermela sognata perché in casa non sono stato l'unico ad averla sentita.
Sapete dove è stato l'epicentro? Qualcuno di voi l'ha sentito?
vai a letto prima!
-
Citazione:
laura83
vai su
INGV — in PRIMO PIANO e trovi le informazioni sugli ultimi terremoti...
da noi non si è sentito ma era un 3.7 quindi era distintamente avvertibile all'epicentro...:wink_:
noto ora che mi hanno preceduto....
:D
Ogni tanto mi faccio una bella immersione nella natura, e vedo cosa combina ... Molto curato e affidabile...
-
Citazione:
L'inglese volante
:D
Ogni tanto mi faccio una bella immersione nella natura, e vedo cosa combina ... Molto curato e affidabile...
:biggrin3:fai bene ! io invece ho fatto geologia....:wink_:
-