Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
la troppa sicurezza a volte può essere proprio il tarlo che fa cadere....attenzione!:rolleyes:
sempre guardarsi le spalle!!! :tongue:
-
Citazione:
FRANKIE79
sempre guardarsi le spalle!!! :tongue:
te quanti occhi monti per l'occasione???:biggrin3::biggrin3::tongue:...scherzo...:laugh2:
-
Citazione:
Babe
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
:
motivo del perchè faccio una certa cosa di nascosto? perchè qualcuno ha inventato la legge antifumo nei locali pubblici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:
-
Citazione:
Bikerneofita
te quanti occhi monti per l'occasione???:biggrin3::biggrin3::tongue:...scherzo...:laugh2:
io sono LIMPIDISSIMO.....:tongue:
-
Ma per fare delle sorprese, ovvio! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
"..voglio tenere qualcosa per me
qualcosa che sia per me.."
-
Citazione:
il leso
che hai combinato :dry::dry::dry::dry::dry:
ATTENTO!!
secondo me c'è un altro....peggio per te che vai con il monoposto:laugh2::laugh2:
-
Ho fatto delle cose di nascosto in giovane età... soprattutto di nascosto dai miei. Onde evitare spiegazioni ecc.. Ma adesso credo di non dovere più spiegazioni a nessuno, e quindi faccio quello che voglio consapevolmente e con testa.
-
io di nascosto dai miei ho comprato la moto.....ci sono andato al raduno dello stelvio e dopo una settimana che l'avevo mi sono presentato a casa :D
-
Citazione:
Babe
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:
bhè quello che faccio più di nascosto è :
1. rientrare a casa ubriaco come na pecora (passo felpato e massimo silenzio)rischio linciaggio da parte dei miei!:ph34r:
2.comprare e far arrivare i pezzi per la street,se ne accorgono quando arrivano a casa e poi scassano ma per poco.
3.scappatella al night il venerdì sera con gli amici max un venerdì al mese.
poi non ricordo:blink: