Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
:popcornsmiley::popcornsmiley:
non sei degno di venir qua :dry:
-
Citazione:
Mr Frowning
ma te allora che fai??? ....dai monta in groppa al traghetto e vieni sù!!!:w00t:
-
Citazione:
Mr Frowning
te tanto... non te lo chiedo neanche.... troppo distante... cmq sei perennemente in ferie e ti potevi organizzare..:rolleyes:
-
Citazione:
il leso
non sei degno di venir qua :dry:
Citazione:
FrankyTripleR
ma te allora che fai??? ....dai monta in groppa al traghetto e vieni sù!!!:w00t:
Citazione:
Disagiato
te tanto... non te lo chiedo neanche.... troppo distante... cmq sei perennemente in ferie e ti potevi organizzare..:rolleyes:
vi mando a cagare tutti assieme...:biggrin3:
sarei venuto volentieri ma significa dover mancare almeno 5 giorni e per il lavoro in quel periodo mi è impossibile...:cry:
poi la brutta faccia del presidente la dovrei vedere all'etnaday....o te ne sei pentito? :rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
sarei venuto volentieri ma significa dover mancare almeno 5 giorni e per il lavoro in quel periodo mi è impossibile...:cry:
poi la brutta faccia del presidente la dovrei vedere all'etnaday....o te ne sei pentito? :rolleyes:
in questo momento lo ritengo un grosso favore.. :rolleyes::D
Cmq 6 un sòla!!!:linguaccia:
-
Citazione:
Mr Frowning
seeeee 5 giorni!!!!!!
ne bastava uno in teoria il lunedì avresti perso
-
Citazione:
Mr Frowning
sono MOLTO in forse... problemi finanziari.. anche perchè sono in ferie con la donna la prima settimana di giugno, e se vengo all'etna mi partono tra solo traghetto e benza più di 400 euro:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
ESISTE UN CAXXO DI RADUNO STREET TRIPLE!!!!!!! SUL LAGO TRASIMENO il 1-2 MAGGIO..
QUESTO POST è RIFERITO ALLA GENTE CHE ABITA IN ZONA... toscana, marche umbria, lazio etc....
siamo in 30, e con tutti i toscani che hanno la street non si fà vivo nessuno...:dry::dry::dry::dry:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-parte-ii.html
Citazione:
il leso
quoto il disagio che c'è in questa sezione.....
ma la moto l'avete solo per andare al bar??????????????
QUOTO TUTTO!!!!!
E' UNA VERGOGNA**
-
Citazione:
FrankyTripleR
in questo momento lo ritengo un grosso favore.. :rolleyes::D
Cmq 6 un sòla!!!:linguaccia:
non è che sto proprio a due passi?
Citazione:
il leso
seeeee 5 giorni!!!!!!
ne bastava uno in teoria il lunedì avresti perso
i traghetti per Civitavecchia in quei giorni non coincidono quindi dovevo optare per livorno...signicfica partire gioved' sera e arrivare martedi sera...non sono 5 giorni?
Citazione:
Disagiato
sono MOLTO in forse... problemi finanziari.. anche perchè sono in ferie con la donna la prima settimana di giugno, e se vengo all'etna mi partono tra solo traghetto e benza più di 400 euro:ph34r:
invece di spendere soldi in minchiate vai a fare il biglietto che con Pit un giorno lo si dedica alla mia zona :oook:
-