Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Ok,ma ricordati di darmi conferma che ci sei...:rolleyes:
ti mando un sms, ma al 99% sono li!
-
Che bello allora ci sono tanti utenti del tcp !!!:oook:
-
Citazione:
ALE72
Volevo venire con la Street,non ho intenzioni bellicose...:biggrin3:
Bene, così riesco a seguirti per un paio di giri...
:biggrin3:
-
-
Citazione:
Diego 79
Ovviamente ho fatto l'assicurazione pioggia.
:wink_:
-
che palle sto tempo!! anche io assicurato pioggia, ma non ripaga il gusto di girare!!
ogni 12 ore si aggiornano ste previsioni e cambiano. io confido solo in quelle fatte al mattino per il pomeriggio
-
io ho deciso che non prendo prima nessun turno!!
se sabato mattina è bello carico il furgone e vi raggiungo nel pomeriggio e vedo se trovo qualche turno in modalità avvoltoio!!!
anzi raga, fatemi un favore se c'è qualcuno che va giù la mattina e sente qualcuno che vende turni del pomeriggio...........placcatelo!!!
-
Citazione:
jointfull
anzi raga, fatemi un favore se c'è qualcuno che va giù la mattina e sente qualcuno che vende turni del pomeriggio...........placcatelo!!!
Q8! Se sabato sono libero e sopratutto se il tempo è bello faccio un salto anche io all'autodromo in assetto pista e...spero di trovare un turno :rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
marco.bus
che palle sto tempo!! anche io assicurato pioggia, ma non ripaga il gusto di girare!!
ogni 12 ore si aggiornano ste previsioni e cambiano. io confido solo in quelle fatte al mattino per il pomeriggio
Speriamo !!
Citazione:
jointfull
se sabato mattina è bello carico il furgone e vi raggiungo nel pomeriggio e vedo se trovo qualche turno in modalità avvoltoio!!
Citazione:
Diego 79
Q8! Se sabato sono libero e sopratutto se il tempo è bello faccio un
salto anche io all'autodromo in assetto pista e...spero di trovare un turno :rolleyes::rolleyes::tongue:
magariiiiiii velo auguro!:oook:
-
:cry:Ma il meteo !!! Non e bellissimo che palle