le z6 interact le cambio ora dopo 5000km gran gomma però :blink:
Visualizzazione Stampabile
le z6 interact le cambio ora dopo 5000km gran gomma però :blink:
mi hanno consigliato per durata le roadtec z6 non le interact, che sono migliori ma hanno meno durata
staro attento!!! grazie per le info!!
Lascia perdere capo nord che sa di poco e fatti i fiordi norvegesi;su motociclismo di aprile c'è un tour della norvegia,moooolto più bello.Io a capo nord ci son stato e non ci tornerei......troppo meglio fare la francia ed i pirenei fino ai paesi baschi;curve a non finire e divertimento assicurato.
noi non andiamo per vedere capo nord, ma è tutto il viaggio è bello a se stesso, faccioamo un giro con tappe nei punti più belli e particolari, per esempio il campo di concentramento auswitz, grotte di ghiaccio, strada delle croci, bergen, fiordi, lofoten, roccia del pulpito, ecc.. questo è il giro... nordkap è la scusa per tornare indietro, dove più su non è possibile andare....
http://img20.imageshack.us/img20/8949/ferie2010.gif
DATallin ci dovrebbe essere un traghetto che Arriva ad Oulu in Finlandia,che ti risparmierebbe il tratto da Turku ad Oulu che è una palla e basta.Non se ci sono altre strade verso il nord della finlandia (ci son stato 13 anni fa ,per l'erasmus in macchina per 6 mesi ed ho girato parecchio....),ma la parte sud,visti i laghi non è gran che,mentre la norvegia è fantastica.Infilateci anche una minicrociera nei fiordi,una volta lì è da faarsi.
Occhio ai limiti di vel,ridicoli in strade deserte,ma le multe sono da infarto e le paghi sul posto ,altrimenti non riparti.
si si prende il traghetto.... sui limito in parecchi mi hanno avvertito, comunque sono un tipo tranquillo , e in quei posti inesplorati, non credo ci sia necessità di grandi velocità
:biggrin3::biggrin3:
No, assolutamente.Ti godi il panorama :wub:,ma magari ti trovi a fare un bel trasferimento su una strada dritta per 100km ed il limite è 90, devi ricordartelo perchè è un attimo trovarsi a 120 con la macchina in borghese dietro :ph34r::ph34r:.....esperienza personale e non credo che in questi anni si siano ammorbiditi.
Altra cosa NON PUOI SALTARE STOCCOLAM a meno che tu non ci sia stato (spero senza la morosa.....).
somo ancora molto rigidi!! tutte le auto dietro saranno sospettose !!!!!!