Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurimussa
Saremo a Bergamo per l'adunata degli Alpini del 09/10 maggio io e la mia Bonneville(se il meteo tiene).c'è qualche amico triumphista (o no) che viene a farsi qualche giro lassu'?
L'alloggio l'ho trovato,quindi non cerco ospitalità, non sono più giovanissimo quindi non mi interessano discoteche od altri intrattenimenti giovanili,(ho passato i 60) voglio girare i dintorni neanche immediati, visitare e conoscere luoghi nuovi, storia e bellezza.:wink_:
Non verrò in moto ma sarò li dal giovedi, se ti và ti dò in MP il mio cellulare.
-
-
-
Fantastico, un mucchio di amici,maco a dirlo tutti presenti! ok, problema!!!!!!!!!!! La stanza che mi spettava non c'è più. Ora sto cercando anche ospitalità.
No lascia stare! cerco a questo punto chi può avere grosso cortile/piazzale/aia di cascina così 10 amici/ALPINI piazziamo 1 camper + 1 tenda e molto civilmente abitiamo e festeggiamo.Trovo qualche AMICO???
Graz:biggrin3:ie
Ma la moto dov'è???????????:w00t:
Citazione:
badog1
Non verrò in moto ma sarò li dal giovedi, se ti và ti dò in MP il mio cellulare.
ma la moto dov'è????????:w00t:
una bevuta ce la meritiamo!!!!!!!!
-
Citazione:
maurimussa
Ma la moto dov'è???????????:w00t:
una bevuta ce la meritiamo!!!!!!!!
La mia ora è a tagliandare, ma per maggio sarà a casa! Mi devo portare zaino e mille altre cose..... no no ci vediamo? a metà aprile apro un post nel bar apposta
come non detto lo apro ora
-
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
-
-
-
benvenuto!!! tieni d'occhio la sezione bergamasca per le uscite!!!