Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
katta
a me è successo ad adria al primo curvone dopo il rettilineo con la street....sono uscito a cannone e ho aperto tutto....mi ha sparato in aria...con fortunoso atterraggio sul serbatoio....avevo dietro Lucabì che mi aveva già dato per investito e spacciato....
Quella curva ad adria se non sei in perfetta traiettoria ha molto sporco, a me e' successo col suzuki gsx 1000 (200cv senza controllo di trazione.... :biggrin3::wacko::wacko:) dovendo allargare un pelo in uscita per passare un altra moto.... ho fatto due tre svarioni con capocciata finale sul plexiglas del cupolino (rotto).... e strisciata sulle mutande..... :rolleyes::blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
dopo un episodio simile consigliabile un bidet
freddo naturalmente
-
capitato anche a me diverso tempo fa: 1 clavicola e 2 costole andate....
Meno male che avevo la tuta!
-
A me è capitato con la morosa causa macchia di gasolio sull'asfalto... mi si sarà alzata di mezzo metro dalla sella... e io quasi... credo di non essemi mai cagato addosso così tanto. Dopo 20mt mi sono fermato e ho sudato freddo per mezz'ora.
-
A me è successo sul curvone a Varano durante il T-Day, 3° piena in uscita 140km/h circa, sparato in aria a 2-3 metri di altezza e atterrato in pista sulla spalla destra,lussazzione e strappo della stessa ma nessuna rottura,ho ancora la foto un attimo prima che mi mollasse il post del tutto e volassi:cry::
http://img706.imageshack.us/img706/4862/volor.jpg
-
io lo ho rischiato 3-4 volte ma mi è sempre andata bene... e poi c'è chi dice che il Traction control non serve su un 600...
-
-
mi è capitato un paio di volte per strada.... bruttissima sensazione... quando riatterri con il culo sulla sella, lo stomaco diventa grande come una nocciolina.
-
anche quando atterri con le palle sul serbatoio ti senti un qualche cosa di strano allo stomaco :D
-
provato anch'io, a binetto, curva da fare in 2 dopo il rettilineo, il posteriore mi parte con atterraggio sulla strumentazione..ancora non so come son riuscito a tenerla su