Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Oh!! ecco mi pareva, visto che paghi la multa pagare anche la foto mi pareva troppo, vabbè speriamo che siano 2 belle foto :w00t: :w00t: :w00t:
Visto quello che costano :cry: :cry: :cry: :cry:
A me 3 anni fa l' hanno fatta pagare 5 €! :mad:
Inotre era una foto stampata in digitale in bianco e nero, che adesso non si vede piu nonostante l' abbia tenuta nel portafogli!
-
Citazione:
Ghino
Oh!! ecco mi pareva, visto che paghi la multa pagare anche la foto mi pareva troppo, vabbè speriamo che siano 2 belle foto :w00t: :w00t: :w00t:
Visto quello che costano :cry: :cry: :cry: :cry:
SE ERO IN PIEGA GODO COME E PAZZI!:laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
A me 3 anni fa l' hanno fatta pagare 5 €! :mad:
Inotre era una foto stampata in digitale in bianco e nero, che adesso non si vede piu nonostante l' abbia tenuta nel portafogli!
SPERIAMO LI ABBIANO USATI PER LE MEDICINE!:mad:
-
Citazione:
fabiodex
sosta in area pedonale stanotte, = 35 euro
+ multa del 30 agosto a badia tedalda, ar, quando tornai da rimini,
velocita 111 kmh sul limite di 50 - 10 punti, = 370 euro!
e per giunta vestito di tutto punto oggi mi sono macchiato la camicia, col sugo della pasta e con uno schizzo d'olo della carne( come se non bastasse)
c'è altro ?
ps è vero che per avere la foto della multa devo pagare? che faccio la chiedo!
ciao fabione....mi dispiace da morire ma consolati, kissa' quanti autovelox ho preso io sulla futa e la raticosa.... :wacko: :wacko: t faro' sapere....porkkk
-
Citazione:
everts76
ciao fabione....mi dispiace da morire ma consolati, kissa' quanti autovelox ho preso io sulla futa e la raticosa.... :wacko: :wacko: t faro' sapere....porkkk
CH'IO SAPPIA NON CI SONO! :wink_:
-
Bella giornata anche per me...mi è venuta addosso una con uno scooter...:cry: :cry:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
una con lo scooter....? e la moto cosa è successo....
-
Citazione:
fabiodex
OLTRE I 40 CI SONO 10 PUNTI, IL RITIRO è SOLO X GUIDA IN STATO D'EBREZZA,
IL BRUTTO DI FARE IL MURAGLIONE è QUELLO! CHE DOPO PER ANDARE A FIRENZE CI SONO 3000 AUTO VELOX, RICORDIAMOCI DI CONSIGLIARLO AI FUTURI!
MI SPIACE, MI SENTO IN COLPA,
IL FATTO è CHE è ARRIVATA NEL PERIODO ECONOMICO PEGGIORE!
PER FORTUNA CI SIETE VOI! :wub:
PS OGGI NON HO COMPICCIATO NULLA IN UFFICIO, E DI CERTO NON HO VOGLIA DI COMINCIARE ORA, PASEERò UN Pò DI TEMPO CON VOI! :w00t:
fabione mi spiace deluderti ma oltre i 40 sono 10 punti + ritiro per minimo 30 gg lo decide il prefetto sanzione doppia per neopatentati a meno che non indichi i dati del conducente nel caso sanzione da + di 1000 euri
una settimana alle cascine e ripiani il conto:w00t:
-
-
hai tutta la mia solidarietà....