ma voi almeno sapete perche è stata oggetto di sfottò? al secondo gol del napoli ha fatto gestacci alla gente,ecco il motivo,forse i tifosi hanno esagerato un po.questo è vero ma almeno quando esulti fallo in modo educato
Visualizzazione Stampabile
ma voi almeno sapete perche è stata oggetto di sfottò? al secondo gol del napoli ha fatto gestacci alla gente,ecco il motivo,forse i tifosi hanno esagerato un po.questo è vero ma almeno quando esulti fallo in modo educato
voi chi? ti riferisci ai tifosi del napoli? guarda che io sono il primo a codannare chi si definisce tifoso del napoli ma in realtà è un criminale, così come condanno tutti gli episodi di violenza per una partita di pallone ovunque essi avvengano, e ti parlo non da tifoso del napoli ma prima da cittadino civile poi da persona che allo stadio ci va a lavorare e ne vede di schifo, sicuramente ti ricorderai di un mio collega che c'è morto per queste teste di caxxo, si chiamava FILIPPO RACITI.
quindi per me non esistono giustificazioni, qualsiasi gesto abbia fatto lei.
vabbe dai lasciamo perdere,l importante è che mi sono chiarito con dovevo,l'importante che non è successo niente.
p.s. io vado allo stadio per tifare la mia squadra del cuore e per divertirmi(penso che i report lo dimostrano),è normale che in un gruppo di persone ci sta sempre la pecora nera sia nei tifosi del bari che nelle altre tifoserie,io da quasi 15 anni che seguo la squadra e non ho mai avuto problemi...
quando sfottevano la ragazza il direttivo della tifoseria barese si è incazzato,non dovevano farl,ma purtroppo è successo...che ci dobbiamo fà?
Fosse per me il bari poteva starsene dov'era... Seguo il calcio a causa del mio lavoro, ma non sono mai stato tifoso sopratutto di una squadra gestita male, da gente che col calcio giocato non c'entra nulla, e supportata da tifosi che (urasch, non dire il contrario) vanno allo stadio solo per fare ciò che abbiamo letto... E gli stessi tifosi son quelli che dicono di amare la loro città, in che modo mi domando io... E' uno schifo assurdo leggere ste cose, gli sfottò ci son sempre stati, i gestacci pure, ma da qui a far scortare una persona per timore di un'aggressione c'è una bella differenza... E chi giustifica le reazioni della tifoseria deve solo vergognarsi...
è vero ma come ho detto sopra le pecore nere ci sono sempre
http://img688.imageshack.us/img688/2525/iconitaly.gif