Visualizzazione Stampabile
-
mi sa che passo anche io...certo che una sfiga del genere mai vista!!bello tutta la settimana in tutta europa,tranne domani...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jet Black
mi sa che passo anche io...certo che una sfiga del genere mai vista!!bello tutta la settimana in tutta europa,tranne domani...
Non sai che giramento di maroni che ho......avevo giornata libera ed ora sono a sistemare l'agenda per domani....
-
Citazione:
leo
Non sai che giramento di maroni che ho......avevo giornata libera ed ora sono a sistemare l'agenda per domani....
pensa a chi invece non ha fatto l'assicurazione fidandosi del meteo che dava tempo splendido!!
cmq io ormai che i soldi ce li ho messi domattina mi alzo all'alba e controllo il meteo,se migliora vado magari facendo solo la mattina!
-
Citazione:
Jet Black
pensa a chi invece non ha fatto l'assicurazione fidandosi del meteo che dava tempo splendido!!
cmq io ormai che i soldi ce li ho messi domattina mi alzo all'alba e controllo il meteo,se migliora vado magari facendo solo la mattina!
Chiama Luca Viola,e cerca di farti fare almeno uno sconto su un prox turno .
-
Citazione:
leo
Chiama Luca Viola,e cerca di farti fare almeno uno sconto su un prox turno .
ho provato a chimarlo ma nn c'è stato verso!!gli ho chiesto sia di rimandare all'11 maggio che di pagargli ora l'assicurazione ma giustamente mi ha detto che nn era possibile!
tornato ora a casa giusto in tempo per evitare la pioggia!!che dire...uno spettacolo!!!!!!!
-
Ciao, io vado il 2 giugno a Magione con Moto Racing Colombo; volevo sapere da chi era andato recentemente se facevano storie per lo scarico...
Ho il TOR montato e non so quale sia la rumorosità adesso, quindi se mi possono fare storie...
Grazie se qualcuno saprà darmi mano!
P.S. ho ancora un posto sul furgone se qualcuno vuole venire.... ( parto da Firenze)
-
Citazione:
FabioFI82
Ciao, io vado il 2 giugno a Magione con Moto Racing Colombo; volevo sapere da chi era andato recentemente se facevano storie per lo scarico...
Ho il TOR montato e non so quale sia la rumorosità adesso, quindi se mi possono fare storie...
Grazie se qualcuno saprà darmi mano!
P.S. ho ancora un posto sul furgone se qualcuno vuole venire.... ( parto da Firenze)
Azz....l'avessi saputo prima! Quando rivai a magione mandami un mp.Per lo scarico con RunxFun non ci sono problemi,con gli altri non sò.
-
mi dispiace per la sfortuna
io il 15 giugno faccio la giornata. ho pure la moto nuova......................:biggrin3::biggrin3: