che non lo so? è merito suo se ho tolto 3 secondi sulla Dicomano-Muraglione
certo, la sella Gel è obbligatoria altrimenti son dolori :ph34r: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
anche i miei amici lo hanno (soprattutto quelli che fanno motocross) ma pur provando in tutti i modi IO non ho riscontrato migliorie...comunque dicono che aiuti il bilanciamento/equilibrio....
no..non so cosa sia... ma a me hanno regalato il powe ranger :smoke_:
:D
Con tutto rispetto e fiducia per il tuo amico,fatti dire che Federazioni hanno vietato questa cosa che poi vado a vedere sul regolamento dove ne parlano.Di dicerie ce ne sono tante,per evitare di abboccare basta fare una semplice indagine.probabilmente il tuo amico l ha letto da qualche parte ma non ricorda dove,o gliel ha detto qualcuno e quindi non sa bene.Non voglio offendere nè te nè lui,solo che a volte una semplice frase detta in maniera superficiale può dare grande credito o danneggiare una qualsiasi cosa.
Salute & Benessere Paoblog
l articlo giù giù in fondo a quella pagina ne parla abbastanza.
Ragazzi:voi siete liberi di crederci ma io vi dimostro,quando e dove volete,che non funziona.
Se qualcuno di voi utilizza per lavoro una pedana baropodometrica e la metta a disposizione,si può vedere facilmente quanto siano inutili certe cose
Ragazzi.......funziona!!!!!
Personalmete l'ho avvolto intorno al pene tutta la notte, e al mattivo ce l'avevo 40 cm.......
Secondo me, fà parte della categoria
" Tavanata Galattica ".
:laugh2::biggrin3: