Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
io ho l'rcs...cambia tutto! ma proprio tutto!
Un pompa diminuisce lo sforzo per ottenere lo stesso risultato; la potenza aumenta solo se cambi pinze.
-
Citazione:
luka
A parte le sospensioni, la KTM peserà 20 kg in meno......
vero vero...ma questo lo davo per scontato, l'smt lo conosco lo stavo comperando...
-
Citazione:
maurotrevi
per me l'rcs resta la pompa meno buona che brembo produca quindi risparmierei sicuramente un po' di soldi per spenderli magari in buone pastiglie come le CM55
Quoto,la 19x20 va benissimo e costa meno.
-
Citazione:
leo
Un pompa diminuisce lo sforzo per ottenere lo stesso risultato; la potenza aumenta solo se cambi pinze.
...ma ribaltando il concetto, a parità di sforzo aumenta la pressione quindi la potenza.
-
Citazione:
valterone
...ma ribaltando il concetto, a parità di sforzo aumenta la pressione quindi la potenza.
Questo è vero,ma lo spazio di frenata è il solito,solo che per farlo ti sforzi meno,ti bastano 2 dita incece di 4 (vantaggio non da poco).La pompa è la prima cosa che cambierei,per avere più prontezza in frenata,poi le pasticche;con l'impianto speed 2008 e queste due accortezze non dovrebbero esserci problemi.
-
Io con un normale radiale Brembo e pinze assiali 955 (porcheria) freno uguale a quelli che hanno RCS e pinze radiali Brembo...come mai? io strizzo di più! :wink_:
Quindi non è necessario avere l'impianto di Bayliss per poter frenare...
-
Citazione:
Sim1
Io con un normale radiale Brembo e pinze assiali 955 (porcheria) freno uguale a quelli che hanno RCS e pinze radiali Brembo...come mai? io strizzo di più! :wink_:
Quindi non è necessario avere l'impianto di Bayliss per poter frenare...
verissimo solo che io sono abituato a frenare con 2 mm di corsa sulla leva, e quando provo una speed di serie mi schiaccio le dita.......anche se monta una radiale.
-
Citazione:
MrTiger
verissimo solo che io sono abituato a frenare con 2 mm di corsa sulla leva, e quando provo una speed di serie mi schiaccio le dita.......anche se monta una radiale.
Per me ci sono due serie di motociclisti, quelli che si adattano alla moto e riescono magari a guidarla forte lo stesso abituandosi anche ai difetti e quelli che invece adattano la moto a se stessi e devono avere tutto in ordine
-
Citazione:
MrTiger
Quindi con la tua Tiger come ti comporti? :rolleyes:
Per le dita hanno inventato le leve corte...:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
valterone
Quindi con la tua Tiger come ti comporti? :rolleyes:
Per le dita hanno inventato le leve corte...:laugh2::laugh2:
Farà lo spurgo ogni 3 giorni :laugh2::laugh2::laugh2: