Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Infatti Giuly, al WDW si va e si è spettatori.
Al T-Day I PROTAGONISTI SIAMO NOI!!!!!!
:biggrin3:
c'è anche l'endurance vero??? Speriamo di farlo anche quest' anno... chi ha bisogno di un rider???? :biggrin3::biggrin3:
-
Storie vecchie, quando te ancora non eri iscritta al forum...
-
Citazione:
japkiller
c'è anche l'endurance vero??? Speriamo di farlo anche quest' anno... chi ha bisogno di un rider???? :biggrin3::biggrin3:
Si ma da quel che ho capito le regole sono un po' diverse: niente appoggio dei concessionari, moto di proprietà, e squadre per così dire spontanee, basta essere in tre.
Aspettiamo se il Boss ci dà delucidazioni.
:wink_:
-
Io mi sono divertito un sacco lo stesso anche con 3giorni d'acqua! :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Si ma tu ti diverti di più con 3 giorni di birra :biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Citazione:
Matt
Si ma tu ti diverti di più con 3 giorni di birra :biggrin3:
l'acqua c'era...ma non é che di birra ne mancasse ;)
-
Speriamo nel sole questa volta,già l'anno scorso per il tridays in Austria ho preso acqua a sufficienza,speriamo in quest'anno anche per Varano,ciao ciao a tutti e ci vediamo in staccata!!!:w00t:
-
Citazione:
votalele
Aspettiamo se il Boss ci dà delucidazioni.
:wink_:
Non so niente di più di quello che sapete voi purtroppo. :cry:
-
non riesco ad aiutarti perche non ci sono mai stato prima ad ora...però spero che quest anno sia bolgia :D!
-
Citazione:
natan
é un po' come quando fuori nevica ... tutti a lamentarsi dei ritardi e di questo e di quello ...
un programma, in caso di pioggia, può anche cambiare, non vedo il problema ... a dire il vero a volte può cambiare anche senza la pioggia / perché gli artisti sono persone che possono anche ammalarsi ... perché ci possono essere molti perché ... é che la gente ha sempre da dire su queste cose e toppo poco da dire su altre ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Son quelli che hanno le moto giapponesi che si accendono sempre e non si spengono mai, quelli che in germania i treni arrivano puntuali, quelli che al ristorante quando si siedono hanno gia' l'acqua sul tavolo, quelli che il vino è buono solo dopo le 30€, quelli che il latte lo prendono di marca perche' quello del contadino sa troppo di latte, quelli che in vacanza in africa si lamentano del servizio al bar, quelli che quando comprano un cellulare deve essere per forza con il navigatore altrimenti si perdono, insomma quelli che non si divertiranno mai perche' stanno riparando la moto con le mani sporche di grasso, un sano bicchiere di rosso del contadino,la tenda in spalla e il cellulare sempre senza credito perche' in vacanza non vogliono rotture di palle e magari passano il bicchiere al cameriere un po' impacciato per dargli una mano anche se il servizio e' a pagamento!!!!
.....:wink_::wink_::wink_: