Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Quanto vale una Daytona del 2006? Circa 6000 euro?Bene,quella di Rodeo,di soli pezzi aftermarket avra' su almeno 5000 euro...dividili per 2,dal momento che sono usati,e fai i tuoi conti...
Quoto...
Q 8ttone
-
bhe ci puņ tornare il prezzo ti do ragione ho un po visto in giro per la rete delle offerte, l'unica cosa che mi mette la para e per il semplice e fantastico per modo di dire , se questa moto abbia per caso avuto la solita storiella dello sgancio del contachilometri in pista e i km non sono effettivi tutto qua ......quel ragazzo la faceva bene ma starsene zitto faceva + bella figura..... ciao vado a magna buon apetito a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nacios84
bhe ci puņ tornare il prezzo ti do ragione ho un po visto in giro per la rete delle offerte, l'unica cosa che mi mette la para e per il semplice e fantastico per modo di dire , se questa moto abbia per caso avuto la solita storiella dello sgancio del contachilometri in pista e i km non sono effettivi tutto qua ......quel ragazzo la faceva bene ma starsene zitto faceva + bella figura..... ciao vado a magna buon apetito a tutti
questa moto in pista ha girato tanto, almeno da che ne so io.....
(l'ho vista anche dal vivo, stupenda)
Personalmente, il consumo di questa in particolare mi preoccuperebbe alquanto...
-