Visualizzazione Stampabile
-
Anche se spesso hanno un fondamento di verita', i luoghi comuni non sono aderenti alla realta'.
Se vedi la mia macchina e' piena di ammaccature e graffi, tutti fatti dal sottoscritto ed e' ai mezzi con la consorte.
Altra cosa, preferisco usare la mia sw anche in citta, sto piu' comodo e se non riesco a parcheggiarla significa che non si riesce a parcheggiare neanche una moto. Almeno a Roma e' cosi'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
L'unica Alfa Gtv degna di questo nome è questa
Di tutte le altre credo se ne possa fare a meno.
Oltre alla GTV storica, considererei anche questa!!! Un vero spettacolo, ai tempi!!! :wink_:
http://img255.imageshack.us/img255/3582/gtv625i.jpg
Quanto alla tua, Kelino, se ne hai la possibilità, conservala! :oook:
-
-
Citazione:
Azathot
Questa no. La prima serie è passabile. Oppure la 1800 con turbocompressore, motore preparato dalla Autodelta di Carlo Chiti.
-
Citazione:
kkk
Questa no. La prima serie è passabile. Oppure la 1800 con turbocompressore, motore preparato dalla Autodelta di Carlo Chiti.
Anche la GTV Turbodelta era bellissima, concordo! Ma il V6 Alfa con cofano bombato... :biggrin3:
http://img691.imageshack.us/img691/7...ttagtgtv33.jpg
-
Ma lo sapete che mia vete fatto venir voglia di rimetterla in strada....
-
Citazione:
kelino
quando schiacci il pedale del gas di un'Alfa Romeo... solo il rumore dell'aspirazione ti fa venire i brividi lungo la schiena :cry:
-
Citazione:
kelino
così magari la rubano e te ne liberi ...... :laugh2:
-
... se non la usi, sbarazzatene... non è un modello che potrebbe creare interesse con il passare del tempo e, se non l'hai usata fino ad adesso, non vedo perché iniziare proprio da ora.
Sarà anche difficile trovare un interessato, ma piuttosto che tenerla ferma e pagarci le tasse.