Grande! Superquoto. Sarà la nostalgia per quelle sensazioni che provavo vedendo passare le varie Bonnie, Spitfire, Atlas, ecc. :w00t::wub:
Visualizzazione Stampabile
mi piace tanto,
non nego che l' ho anche cercata....sono rare e ben quotate...
ma la kawasaki non ha dato 1 notore ala triumph?
La Triumph è la Triumph, comunque per mera onestà la Kawasaki W650, che per ovvie ragioni non ha avuto in Europa un grande successo di vendita, è sul mercato da prima della attuale Bonneville.
da Wikipedia:
"Presentata in Giappone nell'agosto 1998 la W650 è stata messa in vendita in Europa, negli Stati Uniti e in Canada dal 1999, precedendo di oltre due anni altre interessanti proposte di bicilindrici in stile classico commercializzate nell'ordine da Triumph, Ducati e Moto Guzzi."
Attualmente è ancora in vendita solo in Giappone, anche se ne è stata annunciata la conclusione della produzione.
Ovviamente io prenderei una Bonnie...
Carina ma se non sbaglio il prezzo era intorno ai 6900 euro quando la Bonneville black era 7700... per 800 euro di differenza mi sarei preso comunque una Bonnie
a Palermo ne girano parecchie. A me non dispiacciono ma sono un pò sproporzionate, frecce troppo grosse, carter troppo bombati e anche il serbatorio è un pò sproporzionato. Poi ovviamente il logo...con la scritta Kawasaki.
Cmq è uscita prima della Bonnie. E forse la qualità dei materiali era superiore.
e poi volete dirmi che certe moto non sono tentativi di copia delle inglesi?
per carità van meglio e tutto ma non lo si puo negare...