cattiva di brutto,una sola cosa non mi piace:il colore delle forche!complimenti per tutto il resto :wink_:,magari ci vediamo sabato ad arona,ciao:wink_:
Visualizzazione Stampabile
cattiva di brutto,una sola cosa non mi piace:il colore delle forche!complimenti per tutto il resto :wink_:,magari ci vediamo sabato ad arona,ciao:wink_:
potente:coool:
....senza offesa.....ma il colore della forca e' tremendo....e le pinze le trovo esteticamente terrificanti....le avevo viste solo su moto teutoniche stile streetfighter......io non avrei avuto dubbi, e avrei montato delle belle Brembo, tanto se ordinavi la forca con passo 100 le potevi mettere....in piu' anodizzare i foderi in nero ti costava pochi euri in confronto alla spesa totale.....ovvio senza offesa, cio' che ti ho scritto e' quello che avrei fatto io!.....ovviamnete i gusti son gusti:wink_:
Ma la forca che ha messo non è anodizzata è una Marzocchi Magnum 50http://www.wrs.sm/img/ebay/a/kitmarzocchi/1.jpg e non costa come una forca anodizzata...visto la componentistica...le pinze sono superiori alle Brembo di serie e secondo me anche di molto, sono un po grosse ma rendono davvero particolare la sua moto...
I gusti sono gusti ed è bello trovare moto con questo stile
ma il rosso delle forche?
che spettacolo....ma cambia gli specchietti
Le forche la marzocchi le fa solo rosse,per gli specchietti molto meglio gli originali,almeno ci vedo qualcosa,meglio brutti ma funzionali che belli esteticamente ma che non servono a nulla e che per guardare dietro bisogna fare i contorsionisti.Le brembo di fusione non sono da paragonare a nessuna altra pinza ricavata dal pieno,le uniche pinze Brembo degne di nota sono le Z4 che però costano come le mie però l'una e poi comunque ricordatevi che l'interasse 100 è una misura vecchia oramai sulla via del tramonto.Lo si usa solo più sulle dotazioni di serie,se tutte le forche e la maggior parte delle pinze da gara serie hanno interasse 108 ci sarà pur un buon motivo no!!!!!!!!!Comunque accetto volentieri sia i complimenti che le critiche.Ciao a tutti!
Madonna quanta roba di pregio ci hai messo su e chissa' che frenate! Solo il collarino dell'ammortizzatore di sterzo stona un po, l'avrei curato meglio magari facendolo del colore dei foderi.
bella con belle cose sù....cambia i plasticoni pararadiatore, gli specchi e togli il paracatena, io l'ho fatto sulla mia 08 e ti assicuro che è molto ignorante e se usi un buon grasso e lo fai seccare una notte, non ti schizzi!:wink_::wink_:
fai anodizzare gli steli!:dry:
lo conosco bene ci sono passato per vedere dal vivo la merce che tine (degna di nota) ma ha una chiaccera che uccide devi andarci se hai un paio di ore di tempo libero perchè non smette + di parlare :wacko::wacko::wacko::wacko:.
comunque bella personalizzazione .