Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
ne trovo altrettanti con le moto............
q8...cmq per sapere come affrontarli chiedi a simone160 :biggrin3::biggrin3:
-
effettivamente è uno dei più gravi problemi che affligge l'umanità motorizzata...bisognerebbe prendere provvedimenti....:coool:
-
scooter ? che cos'e' ? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
RobeEbasta
Successa la stessa cosa domenica scorsa ..un tipo con la ducati
D istinto l avrei rincorso .....
... infatti, l'istinto è stato ben quello... poi mi sono detto.
Macchemmifrega... è andata già bene che non mi ha sdraiato e che non si è schiantato contro le macchine provenienti dalla parte opposta.
Si vede che certe manovre fanno sentire più fighi gli imbecilli. :wacko:
-
Citazione:
dennysupreme
...una moto la usi se vuoi come scooter e mezzo di trasporto mentre lo scooter rimane uno scooter...
What?!? :blink:
Una moto non potrai mai usarla come scooter, alcuni scooters e soprattutto alcuni maxiscooters se vuoi li usi come una moto, con un livello di prestazioni perfino paragonabile a quello di una moto tranquilla.
-
Citazione:
natan
io vorrei condividere con voi un crescente odio per gli ottusi ... cioé! coloro che pensano che ci siano categorie di buoni e categorie di cattivi ...
a me gli scooteroni non danno nessun fastidio ... sinceramente! :wink_:
gli stupidi, al contrario, abbastanza ... :D
Ecco.
:wink_:
-
Ma anche a voler pensare che lo scooterista sia un imbecille, bisogna anche pensare che poi lo scooterista cresce... o cresce il lui la voglia di due ruote... ed allora succede che lo scooterista diventa un motociclista... e poi...
-
Citazione:
PhacocoeruS
What?!? :blink:
Una moto non potrai mai usarla come scooter, alcuni scooters e soprattutto alcuni maxiscooters se vuoi li usi come una moto, con un livello di prestazioni perfino paragonabile a quello di una moto tranquilla.
beh.. in moto le commissioni le fai uguale che con lo scooter... forse tranne la spesa!
io trovo differenze tra lo scooterone ed una moto tranquilla... ma è un mio pensiero.... :wink_:
-
non voglio generalizzare ovviamente!!!:biggrin3:
è solo per fare 2 chiacchere... è chiaro che dipende dalle persone!!!
però ultimamente mi capita spesso di avere scooteroni attaccati dietro con gli abbaglianti accesi... o che mi sorpassano a palla per poi inchiodare 30 metri avanti...
-
Citazione:
ares742
non voglio generalizzare ovviamente!!!:biggrin3:
è solo per fare 2 chiacchere... è chiaro che dipende dalle persone!!!
però ultimamente mi capita spesso di avere scooteroni attaccati dietro con gli abbaglianti accesi... o che mi sorpassano a palla per poi inchiodare 30 metri avanti...
ahahah ma allora se tu che gli intralci la strada!!! :tongue::biggrin3::biggrin3: