Visualizzazione Stampabile
-
Sono, ormai, 36 anni che faccio l' amministrativo.
Avrei voluto diventare calciatore (non necessariamente uno di primo livello) avrei giocato fino a quando il fisico poteva reggere e.......poi panchina a fare il Mister....(cosa che in piccolo ho fatto per qualche anno).
Poi ti svegli e hai il bilancio sulla scrivania da sistemare................
-
Lavorare in ambito motociclistico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Lavorare in ambito motociclistico
se vuoi sabato puoi lavarmi la moto .....:laugh2:
-
Citazione:
Python
se vuoi sabato puoi lavarmi la moto .....:laugh2:
Lasciala fuori che Sabato piove :laugh2:
-
Citazione:
matty675cagliari
l'amico di spies per conoscere la mamma :)
mi sarei voluto laureare in medicina.... ma penso che non riuscirò manco a entrare in quella facoltà....
Allora io l'amico di hamilton... per conoscere la sua ragazza... :wub:
Attendiamo ora che qualcuno dica l'amico di Rossi, per conoscere Uccio... :ph34r:
-
-
ciao
ritengo di potermi dire soddisfatto del mio lavoro, alla fine siamo noi che decidiamo il nostro destino quindi quello che abbiamo (o non abbiamo) dipende da noi e non ce ne possiamo/dobbiamo/vogliamo lamentare
tuttavia una cosa che avrei voluto fare è la carriera Militare; l'Accademia dell'Esercito a Modena oppure l'Accademia Navale di Livorno
ci avevo anche pensato seriamente ad iscrivermi, la vita Militare mi è sempre piaciuta in tutti i suoi aspetti diciamo militareschi; ma molto meno mi piaceva ed ero convinto per quanto riguardava l'aspetto degi studi che nelle Accademie Militari è parte fondamentale, seria, difficile ed importante quindi sono rimasto un civile ed ho svolto solo la naja nel glorioso Corpo degli Alpini
ettore
-
-
IO DA PICCOLO VOLEVO FARE IL LADRO PER COMPRARMI LA FERRARI
lo dicevo sempre, un giorno in macchina venimmo sorpassati da una ferrari e mio padre mi disse "mauro guarda la ferrari" e io scoppiai a piangere!!!!
perchè? perchè volevo comprarla io e invece l'aveva comprata un altro :(
-
io avrei voluto fare la vacca