Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperspeedLady
Ma secondo me ad Amsterdami ti diverti di più :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:
eh...invece mi sa che nn è proprio così...per lo meno a capodanno!!
pare che ci siano code interminabili fuori dai coffee e che in generale ci sia troppa ressa!
così m'han detto ieri sera:wink_:
-
Senza donna indubbiamente al primo posto praga xchè è bellissima non costa veramente niente e quanto gnocca.......:senzaundente: :senzaundente:
al secondo posto bhe Barcellona.... la spagna sai già come è inutile dire altro.....;)
-
oh!!ciao ghiruzzo,aspettavo un messaggio da parte vostra!!!
tutto bene?grazie per il suggerimento,in effetti io la penso cm te!
-
Anche se a praga hai qualche possibilità in più credimi che anche a barcellona non faticherai a divertirti...... soprattutto perchè dopo un certo orario il tasso alcolico di tutti gli e le spagnole e altissimo e la serata non può che andare in crescendo.....;)
-
Citazione:
Rickystyle
....tutto bene?...
Martedì è il grande giorno mi operano finalmente........:laugh2:
-
Citazione:
Ghiro75
Martedì è il grande giorno mi operano finalmente........:laugh2:
già...spero per te amico!:wink_:
in bocca al lupo per l'operazione!
so che dopo una certa ora,il tasso alcolico delle spagnole è altissimo...quel che mi preoccupa è il mio!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
già...spero per te amico!:wink_:
in bocca al lupo per l'operazione!
so che dopo una certa ora,il tasso alcolico delle spagnole è altissimo...quel che mi preoccupa è il mio!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Logico che da buon tRombeur de femme devi trattenerti...... devi decidere se baciare il water o la spagnole :risate2:
-
Citazione:
Ghiro75
Logico che da buon tRombeur de femme devi trattenerti...... devi decidere se baciare il water o la spagnole :risate2:
:cry: :cry: la maggior parte delle volte mi trovo ad abbracciare un water:cry: :cry:
-
Citazione:
Rickystyle
:cry: :cry: la maggior parte delle volte mi trovo ad abbracciare un water:cry: :cry:
Sposati la figlia di Richard Ginori:wink_:
-
VAI nella capitale dello sballo totale AMSTERDAM li ce tutto e di piu