Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io lo terrei in panca altro che mobbing,vediamo,basta farle fare qualche presenza qua e la,poi vediamo alla scadenza del contratto chi se lo caga,si sta rovinando con le sue stessa mani
Ho paura che hai ragione.
-
Citazione:
dennysupreme
Come dicevo ieri.. ceduto in prestito a squadrette.. se vuoi giocare bene.. se no rimani con noi e non fai più una partita.. tanto vale che smetti di giocare.. quanti anni di contratto ha!? 2-3-4-5!? se li passa a correre in mezzo al campo...
se persino uno come milito gli ha dato contro.. è proprio la fine...
Se lo deve cedere non in italia e magari con uno scambio che possa esser almeno una valida alternativa alle 2 punte che abbiamo già.. infilandoci magari quaresma anche! eheheheh
ci credo....se Milito è uscito con i crampi per ben 2 volte perchè s'è fatto un culo tanto come tutti gli altri....
vedere lui che sta là a passeggia....non aiuta e si fa i cazzi suoi.....ti fa venire il nervoso.
(io non tifo nessuna squadra....nè amo particolarmente il calcio anzi...)
-
Citazione:
D74
che faccia soldi con quella testa di CxxxO e prenda qualche altro giocatore valido......
uno così non serve a nulla.....se persino i compagni di squadra ti schifano.
Quoto!
-
Vorrei far notare però che l'inter... apparte mario.. sembra una vera squadra!!!!
si difendono e collaborano tutti per tutti.... belle cose!
-
-
Citazione:
oldbonnie
Ho paura che hai ragione.
si però arrivato ad un certo punto sono affari suoi,la società non deve creare dissapori all'interno del gruppo,cioè la parabola della pecorella smarrita e del figliol prodigo valgono sino ad un certo punto,e mi pare che la società abbia gia dato più di una possibilità
-
Citazione:
embolo
BALOTELLI ALLA SAMP!
se balotelli e cassano avessero almeno un cervello in due.... che giocatori che sarebbero....
-
mezza italia ce l ha sui coglioni da tempo..finalmente si è accodata l'altra metà...
sempre tardi arrivate a capire le cose voi interisti eh??....mannaggia...
-
-
Che vada pure a fanc#lo...
Ma chi è?
Cosa ha mai fatto?
Il talento senza testa non basta.
I Campioni (maiuscolo) sono stati e sono altri.