Visualizzazione Stampabile
-
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
-
Citazione:
Sim1
però ho detto solo la verità...mica è un mio amico o fratello! raccontavo solo i fatti :wink_::wink_::wink_::wink_:
Ok, apprezzo che sdrammatizzi, alla fine siamo tutti una famiglia di due rotai no? :wink_:
come sono angelico oggi :biggrin3:
-
VOTATE JOHN BLOOR!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Fini e' l'ex segretario del MSI DN!!!! partito che e' stato guidato anche dal Glorioso Giorgio Almirante!!!!
E' uno scatto d'orgoglio per me giustissimo!!!
!!
Questo potevi anche risparmiarlo, Fini ha rinnegato tutto del proprio passato, e lo scatto d'orgoglio dove cerca di ritaglairsi un ruolo seduto sullo scranno di presidente della camera francamente non lo condivido, ma non perchè a me piaccia la lega o men che meno besconi, ma solo perchè ha scelto un ruolo istituzionale e quindi deve essere superpartes e non scendere nell'agone politco, cosa che fa benissimo il capo dello stato e bene schifani, pessimamente berlusconi e fini evidentemente non vuole essere da meno.
-
Citazione:
Sim1
A) modera i termini che non sono tuo fratello e nemmeno un tuo amico
B) Non girare la frittata...è un attacco a Berlusconi, anche se nascosto abilmente come una cronaca di quel che si vede in tv
Se hai dubbi su quello che leggi fai meglio a chiedere piuttosto che interpretare le parole altrui:wink_:
non ho altro da dire
-
chiunque contribuirà a liberarci dal nano avrà tutta la mia stima ..... di destra o sinistra che sia
-
Citazione:
Sim1
Ma la tua idea di politica è andare contro Berlusconi Silvio o contro la destra? fino a prova contraria Fini è di DX ma tu lo stai osannando quasi solo perchè parla male di Berlusconi Silvio
Parlare male di B.? E' cosa buona e giusta, è veramente cosa buona e giusta, qualunque sia il motivo. A parte il fatto che parlarne bene sarebbe veramente difficile.
-
Allora...Fini non ha piu' niente a che vedere ''ideologicamente'' con il suo passato..
ma e' anche vero che ha giudato un partito per molti anni!
un partito con una storia e con un seguito!
e come se un ex pilota di F1 ... venisse trattato con aria di sufficienza da quattro kartisti...
Che poi abbia scelto un roulo ''super-partes'' e che stia agendo in modo ''aggressivo'' ..quallo e' un'altro discorso!
-
Allegati: 1
Citazione:
Bonnie 865
Infatti ed è l'ennesima persona che prima ha sfruttato Berlusconi (finchè gli ha fatto comodo) ora che si è reso conto che con Berlusconi oltre a fare il Presidente della Camera non potrà fare altro, inizia a ribellarsi al suo "mentore".
Mi chiedo se non ci fosse stato Berlusconi Fini dove sarebbe in questo momento.
Purtroppo tra i politici manca l'umiltà e l'onesta e Fini ne è la prova vivente.
q8
(e non ho ancora sentito Fini)
Allegato 30713
-
Citazione:
Bonnie 865
Purtroppo tra i politici manca l'umiltà e l'onesta...
Buongiorno! Non ha suonato la sveglia? :biggrin3: