Visualizzazione Stampabile
-
Non ho mai visto la faccia di Santoro come quella di stasera ad inizio trasmissione ...sghignazzava ,fremeva ...ma forse era l'effetto Carfagna??:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Anch'io lo sempre seguito però ultimamente mi ha stufato.
e hai ragione,come ti ho scritto anche io in questo periodo non l'ho seguito,era diventato monotematico
-
Citazione:
7373massimo
...potrebbe parlare anche delle cag..e che hanno fatto quando erano al governo i suoi simili... :wink_:
Scusa..il momento è "catartico" Fini sta attaccando seriamente berlusconi...di cosa dovrebbe parlare????
-
Citazione:
winter1969
Cambia canale e guardati porta a porta...........sicuramente sarà di tuo gradimento
Infatti non lo stavo guardando non ti preoccupare stavo rispondendo a Medoro.
Pensa che Vespa non lo mai guardato invece Santoro quasi sempre anche se è di estrema SX.........tipo te.:tongue:
-
Citazione:
7373massimo
...potrebbe parlare anche delle cag..e che hanno fatto quando erano al governo i suoi simili... :wink_:
sì ... ma dillo piano ... perché proporre il paleolitico come attualità non ti disegna intelligente ... :wacko::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
Scusa..il momento è "catartico" Fini sta attaccando seriamente berlusconi...di cosa dovrebbe parlare????
parlasse dei problemi di quelli come lui!!!!:wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
ama fare lo spiritoso :w00t:
almeno spero! :cipenso:
-
Citazione:
natan
sì ... ma dillo piano ... perché proporre il paleolitico come attualità non ti disegna intelligente ... :wacko::wacko::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
7373massimo
parlasse dei problemi di quelli come lui!!!!:wink_:
q8
-
Citazione:
natan
...infatti... le cag..e non risalgono (PURTROPPO) al paleolitico ma al NEOLITICO!!!!