Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyctal
niente di che...solo un topic di sfogo verso 2 settimane appiedato in attesa della trasmissione nuova...magari qualcuno può sfogarsi qui assieme a me...spero di non aver sbagliato sezione :biggrin3: per il contenuto indubbiamente spammoso ed abbastanza senseless però non sapevo in che altra sezione farlo :D
2 settimane?
A chi l' hai ordinata?
Di solito queste cose sono in pronta consegna, se non si tratta di accessori speciali.
-
speriamo bene... io sto aspettando la catena di distribuzione... mi hanno detto che ci vorrà una settimana, anzichè 24 ore (causa vulcano islandese... la merce viaggia via terra...)...
-
io sto aspettando l'originale del libretto di circolazione....... da un mese.
-
Ah, ecco... quando ho letto "FFFUUUUUUUU FFFFUUUUUUUU" ho pensato che...
http://www.shareimmage.com/fx_images...356de2aaf0.jpg
-
Citazione:
Micha
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: oggi mi fai proprio ridere:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
:blink:
è che il venerdì ho già finito la pazienza da un pezzo... e fino alle 18.45 che non stacco sono così...:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
2 settimane?
A chi l' hai ordinata?
Di solito queste cose sono in pronta consegna, se non si tratta di accessori speciali.
da uno shop ebay che non mi rivedrà mai più :dry:
-
Citazione:
laura83
è che il venerdì ho già finito la pazienza da un pezzo... e fino alle 18.45 che non stacco sono così...:biggrin3:
dai però so che una volta che ti incammini verso casa il daytona ti fa sorridere e stare meglio:wub:
-
assidui frequentatori di 4chan vedo... :D
-
cacchio se sbarca anche qui il TGM o il 4chan è davvero la fine :wacko::wacko:
Citazione:
Geez
assidui frequentatori di 4chan vedo... :d
giust'appunto...:wink_: