Proprio una bella giubba!
Visualizzazione Stampabile
Proprio una bella giubba!
mi inserisco qua proprio perche devo prendere un giubbotto (Il primo) per la mia street in arrivo e avendo l offerta triumph in ballo vorrei chiarirmi le idee.
Ditemi se il ragionamento fila:
Balham:classico discreto e elegante, prezzo contenuto (sui 190) ma senza imbottitura quindi troppo leggero per l inverno e forse troppo caldo per le settimane roventi d estate ( in Milano)
Ashford: un pochino piu "zanza" (visto i colori bianco neri) ma con imbottitura removibile. quindi copre anche l inverno freddo e l estate calda, per il resto simile al Balham, tralasciando prezzo (intorno alle 350-70 mi sembra)
H2PROTEC: esteticamente bellissimo (a parer mio) impermeabile imbottitura cazzi mazzi stramazzi missili fotonici fresco d estate e caldo d inverno raggi laser.... ma costa un rene (500 ca.) -- li varrà tutti???
gli altri in pelle non riscuotuono il mio interesse,
C e nè anche uno in tecnico leggemente traforato tutto nero multitasca caruccio ma credo sia proprio estivo estivo e costa sempre sulle 150 circa.
Il quadro e piu o meno corretto!?
Io ne ho uno simile come modello della spidi ,ma il mio è foderato ed è di un peso medio con l'imbottitura staccabile,più che altro è il taglio del giubotto che lo rende comodo il mio e penso che a guardarlo sia lo stesso
si puo essere onestamente se a listino sta a 290, ma sono sicuro che ieri pur parlè mi ha detto 190....(e mi e sembrato veramente Poco!)
beh...
sta di fatto che non ho ancora sciolto il dubbio sui "3" giubbotti che dicevo prima...
qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
Triumph Ace Leather Jacket SALE 50% OFF RRP 40 su eBay.it Jackets, Motorcycle Clothing Helmets, Vehicle Parts Accessories
lo so è un altro genere ma il prezzo è interessante
questo non ti piace?
caspita il prezzo è interessante davvero però c è un po troppa confusione su quel giubbotto. nero striscie rosse scacchi stemma sul retro.... :)