beh Storia simile alla tua. Domani vado a fermarla... . bianca N..in pronta consegna. prima moto!... non vedo l'ora... non sto nella pelle!
Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
beh Storia simile alla tua. Domani vado a fermarla... . bianca N..in pronta consegna. prima moto!... non vedo l'ora... non sto nella pelle!
Complimenti!
Grazie a tutti del benvenuto! :)
Ecco la fotina, fatta dal cellulare
http://img408.imageshack.us/img408/4...treetsmall.jpg
così come mamma Triumph l'ha fatta... poi magari quando mi sarò ripreso dalla spesa, penserò a qualche accessorio.
A proposito, non so se posso domandare di qua, ma avendo un buono di 500€ (mannaggia, se aspettavo un po' ce ne erano 1000... grrr :( ) e volendo prendere un po' di abbigliamento, tra le giacche che ci sono presso il concesisonario dove la ho acquistata ci sono:
- balham
- lennox
- hawk2
Consigli/pareri su queste tre?
benvenuto :w00t:
wow bella la phantom..se nn vado errato è anche serie limitata vero? è la più che mi piace della versione r.bella scelta
non è serie limitata...è solo il colore che è uscito poco tempo fa :oook: Comunque Complimentoni davvero bella!!! io son qua che aspetto di trovare il conce aperto na buona volta arghhhhhhh...c'è il responsabile che sta per avere un figlio per cui è assente spesso....arghhhhhhhhhhhhhhhhh
Purtroppo in pelle hanno solo quelle 3...
Non so se sia limitata. Però ricordo che sono andato al concessionario un venerdì, e non avevo ancora deciso definitivamente. E sul monitor del computer vedevo che la disponibilità per quel colore era VERDE. Sono tornato il martedì ed era diventato ROSSO per tutto il 2010. Quindi ha telefonato a Triumph e il giorno dopo mi ha fatto sapere che ce ne erano ancora 2 disponibili.
Mi è andata bene :w00t:
Complimenti e buon divertimento!