Visualizzazione Stampabile
-
Io mi sono rivolto al conce di palermo perchè interessato all'acquisto di una tiger 800,ho chiesto gentilmente se c'era la disponibilità,e loro certamente quando vuole signore.
senta scusi -dico io- puo' farmi un preventivo di spesa sarei veramente intenzionato a prenderla lasciando in permuta il mio mezzo di circda 2 anni.
la loro risposta:non siamo interessati grazie!!!!!
Per me l'abbigliamento lo possono scontare anche all'80%.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
odontotiger
Io mi sono rivolto al conce di palermo perchè interessato all'acquisto di una tiger 800,ho chiesto gentilmente se c'era la disponibilità,e loro certamente quando vuole signore.
senta scusi -dico io- puo' farmi un preventivo di spesa sarei veramente intenzionato a prenderla lasciando in permuta il mio mezzo di circda 2 anni.
la loro risposta:non siamo interessati grazie!!!!!
Per me l'abbigliamento lo possono scontare anche all'80%.
scusami se mi intrometto...ma le concessionarie sono tenute a prendere in permuta le triumph vecchie???? cioe'...sono obbligati a farlo???
-
Citazione:
giulianaspeed
scusami se mi intrometto...ma le concessionarie sono tenute a prendere in permuta le triumph vecchie???? cioe'...sono obbligati a farlo???
cos'è ? vuoi cambiare speed ? :coool:
-
Oh J3K l'unico concessionario Triumph che abbia mai visto fare sconti sul vestiario è quello di Piacenza... a parte tutti i concessionari inglesi ma credo ti costerebbe un po' :biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
cos'è ? vuoi cambiare speed ? :coool:
ma no:tongue::tongue::tongue: mai..
vorrei solo capire perche' se la prende tanto... credo che nessuna conce sia obbligata ad accettare una permuta....:wink_:
Citazione:
Lorient
Oh J3K l'unico concessionario Triumph che abbia mai visto fare sconti sul vestiario è quello di Piacenza... a parte tutti i concessionari inglesi ma credo ti costerebbe un po' :biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: non è cosi'...
ciao Lory...augurissimi per il nuovo anno....:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma no:tongue::tongue::tongue: mai..
vorrei solo capire perche' se la prende tanto... credo che nessuna conce sia obbligata ad accettare una permuta....:wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: non è cosi'...
ciao Lory...augurissimi per il nuovo anno....:wub:
qui al nord lo sai che sono di braccino corto, se poi mi devo spostare a Palermo allora mi costa meno Londra :laugh2:
Auguri Giulia, ma quindi sali per il Bike Expo?
-
Citazione:
Lorient
qui al nord lo sai che sono di braccino corto, se poi mi devo spostare a Palermo allora mi costa meno Londra :laugh2:
Auguri Giulia, ma quindi sali per il Bike Expo?
:wink_::wink_::wink_::wink_: sto cercando anche io sistemazioni:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wink_::wink_::wink_::wink_: sto cercando anche io sistemazioni:wink_:
In che senso anche io? Chi sale con te? :blink:
-
Citazione:
Lorient
In che senso anche io? Chi sale con te? :blink:
no..io salgo sola...parlvo della pantera che sta cercando e di atnti altri:wink_:
basta OT:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
di certo non è obbligata però la cosa fa riflettere .....
è come dire che è difficile da rivendere una triumph e se il discorso viene fatto dalla concessionaria stessa penso sia preoccupante