e poi definiscono violenza quella della supplente di Milano ...
questi si che sono schifosi vermi
Visualizzazione Stampabile
e poi definiscono violenza quella della supplente di Milano ...
questi si che sono schifosi vermi
lo stato non puo' essere un gendarme
a meno di adottare la sciaria
lo stato sono le istituzioni
e il complesso di norme che ci governa
quegli atti abominevoli
oltretutto commessi in una scuola
sono il segno del degrado sociale e culturale
fossero commessi col benestare dell'insegnante
per assurdo potremmo affermare che l'istituzione e' parimenti colpevole
succedono in una classe
che e' un luogo di aggregazione
come accadono in una piazza
ovunque cattivi maestri ististigano alla logica del piu' forte
piu' muscoli, piu' soldi, piu' donne, piu' tutto,
vivo e brucio vivo e odio
io e il branco
io cattivo sono un ganzo
gli altri solo stroxxi da punire
e' che tutto intorno c'e' un deserto
un vuoto riempito di odio e rancore gratuito
ho sentito professori a scuola(e te lo dico per esperienza personale) che erano obbligati a mandare avanti negli studi anche se non lo meritavano certi persoanggi perchè bocciarli e tenerli li' per anni visto i problemi che causavano era da pazzi.Erano persone con niente da perdere che mettevano le mani addosso ai compagni ed ai professori erano minorenni e i genitori delinquenti come loro.Li spedivano da qualche parte in quelli che noi chiamiamo riformatori e dopo neache un mese erano gia' li.Questa gente risonosce come detto da te solo chi è più forte di loro visto che quello che si giocano nella vita è niente a differenza nostra.Non ci stupiamo poi di quello che combinaneranno quando sono grandi se le istituzioni che devono tutelarci non sono in grado di farlo.
Un alunnno butta giu' i denti ad un professore e lui reagisce risultato :professore denunciato.Ti rapinano ti puntato una pistola alla tempia ,tu ne fai fuori uno e ti salvi la pelle ti devi fare anni di processi a spese tue sperando che ti riconoscano la legittima difesa ma siamo pazzi?
Sarò cattiva, ma auguro agli ideatori di questo schifo che 1 gg quando saranno grandi abbiano anche loro 1 figlio (anzi, 1 parto gemellare....cosi sono 2) cosi...forse anche peggio, che magari nn cammina, nn parla o altro!
Sai quante volte ripenseranno a questa cosa schifosa che hanno fatto? e si mangeranno le mani tutta la vita!!!
CAXXI LORO!:mad:
:ph34r: :ph34r: Io non ho cento anni, ma se avessi fatto una cosa del genere alle medie, MIO PADRE per primo mi avrebbe fatto capire quanto coppola di mi***ia sarei eventualmente stato.....:ph34r: :ph34r: In ogni caso non esisteva un'intera classe di teste di ca22o simili. C'era il deficiente, c'era lo sbruffone, ma in questo caso sono TUTTI dei bastardi. In quella classe c'è poco da fare, ormai.......:ph34r: :ph34r:
....................................
Se solo sapessero queste persone quanto sono ignoranti, morirebbero da soli.
Non so cosa farei io a queste schifezze del gener umano......preferisco censurarmi.....Come al solito le leggi sono molto sof......dovrebbero abbassare la punibilità dal 18 anni a 14 anni......Qualcuno pagherà e sarà l'esempio da non seguire.
I deboli e gli inidifesi vanno protetti....SEMPRE.
hs
che branco di teste di caxxo!
sono degni figli (di.... ) di deficenti genitori.
non riesco a concepire il sopruso nei confronti di un debole.
quando una cosa del genere accade tutti quelli che assistono senza intervenire sono dei colpevoli.
spero di tutto cuore che la giustizia identifichi e sbatta in prima pagina questa classe di idioti e il nome di quella scuola che domani deve essere chiusa.
preside e docenti che permettono una cosa del genere andrebbero licenziati.
quanto mi fa' incazzare...
anche al lavoro da me' è successo un sopruso del tipo ad un ragazzo handicappato, un deficiente gli ha' lasciato andare un pugno, incrinadogli due costole, giustificandosi dicendo che era nervoso!!!!:wacko: :wacko: :wacko:
gli ho' detto che la prossima volta che si sente nervoso .......LO CURO IO!!!!:dry: :dry: