Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
ancor di più la '04! :wub:
è lo stesso modello ciccio... è un po' come dire speed 05 o 06 :D
-
Citazione:
Sim1
ancor di più la '04! :wub:
è identica alla 05
-
Citazione:
Millejager
Suzuki K5 ;)
quella ninja è inguardabile :sick:
Quoto seriamente......:oook:
-
Citazione:
Uzz
Io sono nato KAWASAKISTA e posso dirti che... la 06/07 è la più brutta che abbiano mai costruito
...anch' io preferisco la 05 o la 08:
http://img163.imageshack.us/img163/7...zx10r2008l.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Segy
vero vero.. la 2005 è quella più "testadicaxxo" tuttavia sono cariche di chilometri e io sono uno che ne macina molti pertanto l' ho scartata a priori.
concordo con te anche sotto l' aspetto estetico, non mi va giù, tuttavia dalla moto voglio altro, l' estetica la lascio al bar! voglio godere e basta! :w00t:
godi di + con la suzuki allora.... le kawasaki hanno una ciclistica penosa da originali......
oltretutto il k5 (o k6 che è identico, se lo vuoi + recente e con meno km) ha un motore + "gestibile"...
-
Citazione:
Millejager
godi di + con la suzuki allora.... le kawasaki hanno una ciclistica penosa da originali......
oltretutto il k5 (o k6 che è identico, se lo vuoi + recente e con meno km) ha un motore + "gestibile"...
Citazione:
lorisss83
suzuki k5 o k7
nè trovi a ottimi prezzi con chilometraggi dai 20mila in giù.
son motori ke fanno tranquillamente 100mila km con una manutenzione regolare:wink_:
lascia perdere i kawa di quelli anni.
motori pazzeschi(ma poco gestibili) e ciclistica inesistente.sopratutto l'anteriore....fidati lascia perdere.
suzuki powa:coool:
:w00t::w00t::wink_:
Suzuki*GSX R 1000 usate - Annunci usato Suzuki Veneto - Moto.it
come prezzi non siamo molto più alti.
puoi trovare moto con 4mila km come con 40mila...;)
-
Citazione:
Uzz
è lo stesso modello ciccio... è un po' come dire speed 05 o 06 :D
si ma forse nel 2005 gli hanno messo a posto il telaio che pare si aprisse facilmente...il che la rende meno estrema :D :D
-
Citazione:
lorisss83
Citazione:
Millejager
...perdonami...
ma la cosa che ha sempre contradistinto le kawa.... proprio il motore (CATTIVO):w00t::wub:
-
Citazione:
Millejager
allora escludo quello postato da voi del 2005. vado sullo '06-'07 per la miglior gestibilità del motore in strada.
onestamente non conosco con precisione la ciclistica e sto verificando in questo momento, tuttavia questo non è un dato che personalmente non mi preoccupa, mi piace la moto da gestire.
come detto all' inizio ho fatto una valutazione: denaro-peso-cavalli e questa è una moto molto leggera, con gran motore.
la sussuchi è troppo pesa.
-
Citazione:
7373massimo
...perdonami...
ma la cosa che ha sempre contradistinto le kawa.... proprio il motore (CATTIVO):w00t::wub:
difatti io ho detto,su un post nella pagina precedente ke hanno un motore cattivo.
poi ke sia più potente di un k5 è tutto da vedere.cattivo è un conto ma potente è un'altro.
però la ciclistica kawa:sick::sick:
nn si può confrontare.
in quei anni suzuki era incontrastata.
ha dominato (non vinto ma dominato) tutte le comparative con tutte le moto.
ha segnato una nuova era....come,forse, stà facendo BMW ora con l'S1000rr