incredibile!!!
Visualizzazione Stampabile
incredibile!!!
Bhe certo che NO ! E' ovvio che non taglio il campo arato o dissodato giusto per il gusto di romperti le palle, ma se c'e' un astrada bianca o sterrata che lo costeggia, mica arreco danno !!??
Se ti e' capitata una cosa del genere non serve una legge regionale che vieti tutto a tutti, basta una fucilata di avvertimento al pirla che si e' permesso la liberta' .!!
..avevo anch'io la passione del fuoristrada,ma dopo aver visto i comportamenti scorretti di alcuni enduristi,non mi sono più osato nemmeno a mettere gli stivali..
Vado solo più dove è permesso e tengo la moto più silenziosa possibile,nel rispetto di animali,cercatori di funghi,pastori con le loro greggi e non per ultimi i mountain bikers ai quali,da ex agonista,meritano rispetto e non una sgommata e una sgasata in faccia.
Per il resto siamo in Italia è non ho altro da dire.....:sick:
Mah... io non ho mai attraversato i campi per non arrecare danno alle colture... tra l'altro non vedo che divertimento ci sia... il bello è fare le stradine, i sentieri, le mulattiere.
stessa situazione per la strada....per colpa di pochi ci rimettono tutti.....
L'enduro è fantastico, ho ancora la moto, ma l'ultima uscita l'avrò fatta un anno fa....ho sempre rispettatto tutte le persone sul mio cammino, sono sempre andato a passo d'uomo se c'erano biciclette o corridori....purtoppo non tutti fanno così....non sono mai andato in campi privati, a parte il mio (mio padre si incazza sempre :biggrin3:) Purtroppo però non è sufficiente perchè tutti i boschi in cui andavo o fanno parte del parco del Ticino o sono comunque privati e quindi ero fuori regola....
Comunque quel ragazzo che è morto qualche anno fa a causa di un bastardo che ha tirato un fil di ferro scriveva sul forum che frequentavo anche io...
Se proprio vuoi fare la merda puoi mettere dei chiodi dico io, non è che devi ammazzare qualcuno!!
Il padre della mia ragazza è stato "pizzicato" nel cuneese un anno fa, nel mentre che gli facevano la multa è passato un fuoristrada...
La guardia gli ha poi spiegato che l' accesso era vietato ai soli motociclisti perchè rovinano la strada... i fuoristrada NO!!!
Alle volte non avere a portata di mano un arma da fuoco, da taglio o un qualsiasi oggetto atto ad offendere e' la mia salvezza dalle patrie galere.