Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: non finiscono mai sti boss
sono TUTTI super boss...
-
veramente uno schifo :sick:
-
Citazione:
NEMO
:blink:
domani vado pure io ad acclamare il boss xchè lo stato nn mi aiuta e nn mi da lavoro.
speriamo faccia come la mafia e mi dia i soldi senza che io faccia niente!
che tristezza infinita...
appunto...:dry:
-
Citazione:
NEMO
domani vado pure io ad acclamare il boss xchè lo stato nn mi aiuta e nn mi da lavoro.
La tristezza infinita è che a quelli la 'ndrangheta il lavoro glielo da per davvero, le cosche vincono perchè lo stato è assente, o quando c'è è indegnamente rappresentato.
-
Citazione:
SpongeBob
La tristezza infinita è che a quelli la 'ndrangheta il lavoro glielo da per davvero, le cosche vincono perchè lo stato è assente, o quando c'è è indegnamente rappresentato.
esatto sarà facile vedere la gente che caccia la mafia.. mentre la camorra nella fattispecie avrà sempre grande tifo tra la gente povera.
è un lavoro meticoloso svolto da anni ed è questa la sua forza. è un' organizzazione che difficilmente troverà una fine.
-
-
Citazione:
NEMO
se un poliziotto avesse sparato nel mucchio dei parenti e amici "involontariamente" come spaccarotella da un autogrill all'altro,bè stavolta avrei chiuso un'occhio
-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
... onestamente non riesco a esprimere il mio stato d'animo.
In che senso lo stato non c'è?
No, sai, perché il governo sta SBATTENDO via un sacco di soldi per far risorgere il sud e io questi miglioramenti non è che li veda.
Se poi, perché la gente è convinta che non ci sia lo stato, si debba dare alla criminalità, a me va bene... ma BASTA succhiare i soldi allo stato...
Insomma... che amarezza.
-
Citazione:
NEMO
Vengo con te.