bisognerebbe vederla live
Visualizzazione Stampabile
bisognerebbe vederla live
Non mi garba molto:wacko::wacko:
Preferisco la mia modella inglese:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
che palle ste giapponesi... sempre tutte uguali ...
Un prodotto giapponese (come tale da comparere con omologhi), con il consueto favorevole rapporto qualità-prezzo, tuttavia privo, a mio avviso, di quel "quid" che racchiude e sintetizza fascino, emozione, passionalità, tradizione motoristica e capacità di evocare modelli di stile (e vita) motociclistico. Non la comprerei (ma non è questo il punto), ma troverà apprezzamenti in tantissimi amatori del genere. Tanto precisato, non mi dispiace.
diciamo che potevano farla meglio
Sulle medie jap il problema secondo me non è soltanto l'estetica, sono i dettagli... per limitare i costi vanno al risparmio... le pedane della Z750 sono di ferro verniciato ad esempio... non hanno ancora capito che, almeno in Italia, oggi gli appassionati sono disposti anche a spendere qualcosa in più pur di avere una moto curata... non si chiede finiture degne di una Bimota... però anche la Mito 125 ha le pedane in alluminio...:rolleyes:
:sick::sick::sick:
Mha ! Non la cambierei con la street, ma non e' brutta !?
Sara' al livello del Z750, quindi rispetto alla street + pesante, - maneggevole come ciclistica, meno coppia in basso come motore. E' lo schema tecnica delle jap .!?