Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
bhè... metto una foto del db domani, e te lo spiego al volo ci si capisce meglio... ;)
cmq, basta fare un piccolissimo lavoro di flessibile... ;)
ok dai sono curioso,posta
-
Citazione:
urasch
ok dai sono curioso,posta
COSì AL VOLO TI DICO CHE TAGLIERò IL "TUBICINO" CHE VEDI ECCEDENTE E CHE, NELLA ZONA INTERNA DEL DB TAGLIERò LA PARTE FINALE CHE è COMPLETAMENTE TAPPATA... (I GAS SONO COSTRETTI, ADESSO A PASSARE DA DEI FORI LATERALI, SE INVECE LO APRO LE COSE UN Pò MIGLIORERANNO....SENZA APRIRLO TROPPO!
-
-
Citazione:
urasch
ma sound aumenta?
BHè, un pò si....
Cmq, PRIORTA' è LA STAFFA... ;)
-
Citazione:
davidMJF
Allora, per tutti:
Stamani ho fatto i primi 10km con il singolo basso CON DB KILLER MONTATO
PRIME IMPRESSIONI: La moto ai bassi non ha subito più di tanto, un attimo di vuoto in più lo si ha rispetto ai precedenti, almeno così a primo impatto. In rilascio si sentono degli scoppi singoli, non è uno scoppiettare continuo. Questi scoppi li sentivo anche con i precedenti alti aperti, hanno proprio la stessa "frequenza".. 1 - 2 al massimo.... E NON TROPPO forti, anzi...
Cmq passo in triumph stasera e verifico la mappa che ho caricata adesso (l'ho comprata usata la moto, già con gli alti aperti montati) e al limite provo su consiglio loro un'altra mappatura. :wink_:
SECONDO ME, COMUNQUE, SENZA DB KILLER CI SARANNO PIù PROBLEMI....E CONSIDERANDO CHE PROBABILMENTE LO TERRò SENZA DB KILLER, DEVO MAPPARE PER QUELLO...
E il comportamento su strada è cambiato? La senti meglio la moto? + agile?
-
Citazione:
Anacleto68
E il comportamento su strada è cambiato? La senti meglio la moto? + agile?
Guarda... ho paura ha darti una informazione dettata più dalla testa che dalle reali sensazioni: 10km nel traffico mattutino, appena sveglio, non penso che possano essere MOLTO affidabili.
Ovviamente la moto la sento diversa, sento che qualcosa nel bilanciamento è cambiato!
Però oggi appena finisco di lavorare un giretto fino a Volterra non me lo toglie nessuno! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
David, a parte i complimenti per lo scarico e una tirata di orecchi per il fatto che devi lavare la moto :D :D.....che pedane monti???
-
Molto bello particolare :oook:
-
Citazione:
obrady
David, a parte i complimenti per lo scarico e una tirata di orecchi per il fatto che devi lavare la moto :D :D.....che pedane monti???
Bonamici Racing. :wink_:
Mi trovavo da dio con la daytona675, e sulla speed non ho cambiato ;)
-
Citazione:
obrady
ma come complimenti :blink::blink::blink: è immondo quello scarico!
:laugh2::laugh2: