Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kelino
Mi sono innamorato di una VARADERO.
2002, 58mila km.
I vari forum parano di kilometraggio "irrisorio". CITO:" A 58mila km, una varadero ha appena finito il rodaggio"
Il concessionario mi offre anche il trittico borse GIVI (keyless con bauletto 52 lt), tagliando, gomme nuove e garanzia di un anno.
La moto sembra in buone condizioni.
Farei uno scambio alla pari con la mia speed.
Affari di cuore a parte, che mi dite?
Avevo già esternato il desiderio e la necessità di una moto turistica e pratica...
kelino
Da come ne parli, sembra proprio che sia una esigenza che senti. Ed è un fatto. E' anche vero che, da quel che scrivi (il senso stesso del post) traspaiono molti dubbi: ma nella vita bisogna anche avere il coraggio di scegliere (grazie al cielo non sono queste le "scelte" difficili). Magari prenditi ancora un po' di tempo, poi, raccolte le idee, agisci di conseguenza:wink_: E comunque nulla è eterno e immutabile: si può anche (dopo) rimanere insoddisfatti di scelte fatte (prima), purché si siano fatte con convinzione ed un minimo di considerazione oggettiva:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Da come ne parli, sembra proprio che sia una esigenza che senti. Ed è un fatto. E' anche vero che, da quel che scrivi (il senso stesso del post) traspaiono molti dubbi: ma nella vita bisogna anche avere il coraggio di scegliere (grazie al cielo non sono queste le "scelte" difficili). Magari prenditi ancora un po' di tempo, poi, raccolte le idee, agisci di conseguenza:wink_: E comunque nulla è eterno e immutabile: si può anche (dopo) rimanere insoddisfatti di scelte fatte (prima), purché si siano fatte con convinzione ed un minimo di considerazione oggettiva:wink_:
Saggio ciò che dici.
In effetti ci sto pensando.
La cosa migliore da fare serebbe vendere prima la mia....
Credo farò così.
INTERESSA A QUALCUNO?
:-)
-
Citazione:
kelino
Saggio ciò che dici.
Credo farò così.
INTERESSA A QUALCUNO?
offro 500 euro , pagamento in prodotti agroalimentari Padani
-
Citazione:
kelino
Saggio ciò che dici.
Credo farò così.
INTERESSA A QUALCUNO?
Vai subito di mercatino e inserzioni (anche su appositi siti) a tutto spiano:wink_: (non ti vincoli a nulla e non costa nulla). E poi, strada facendo, chissà...
-
Citazione:
kelino
Saggio ciò che dici.
Credo farò così.
INTERESSA A QUALCUNO?
vendila a nataN, salveresti la sua anima :D
-
Citazione:
Apox
Diciamo che se ti sei stancato di correre e ti è cresciuta la voglia di viaggiare, la Varadero è un' ottima moto.
Ma secondo me puoi trovare anche qualcosa a più buon mercato (nel senso magari con meno km)
q8
-
Citazione:
Intriplato
vendila a nataN, salveresti la sua anima :D
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
in gamba questo concessionario
:D
-
Indipendentemente dalle motivazioni del cambio moto che sono solo e soltanto tue, io una moto (qualsiasi moto) con 58000Km non la prenderei....
-
Citazione:
italointer
Indipendentemente dalle motivazioni del cambio moto che sono solo e soltanto tue, io una moto (qualsiasi moto) con 58000Km non la prenderei....
Guarda che il Varadero a 58.000 Km e' come se avesse finito il rodaggio
Sappilo :w00t: