Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
si ma ci siamo classificati 3 in europa come consumatori di birra con circa 75 l a testa all'anno prima di noi solo tedeschi e inglesi che sfiorano i 100,quindi come vedi non basta mai:biggrin3:
tra un mesetto esatto sono lì per aiutarvi ad abbattere i 75 litri!!!:drunks::drunks::drunks::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
-
Citazione:
trisha
tra un mesetto esatto sono lì per aiutarvi ad abbattere i 75 litri!!!:drunks::drunks::drunks::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e battiamoli sti crucchi:biggrin3:
-
-
-
Non capisco cosa ci sia di male di uin saluto veloce visibile e pulito.
-
bah sti nordici...
beati noi...SUDICI :-)))))
-
Citazione:
tormento
Non capisco cosa ci sia di male di uin saluto veloce visibile e pulito.
Forse il concetto di sveltina? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Forse il concetto di sveltina? :laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:stavo facendo il mio mestiere di provocatore perchè è da un po che non ti sentivo....................
-
Citazione:
Medoro
si ma ci siamo classificati 3 in europa come consumatori di birra con circa 75 l a testa all'anno prima di noi solo tedeschi e inglesi che sfiorano i 100,quindi come vedi non basta mai:biggrin3:
che poi......l'Ichnusa mi dicono che è stata acquista da una multi delabira tipo Heniken e che la qualità ne ha risentito.....ma è vero?:dry:
-
Citazione:
tormento
:biggrin3:stavo facendo il mio mestiere di provocatore perchè è da un po che non ti sentivo....................
Vuoi dire che ci sono cascato? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
IACH
che poi......l'Ichnusa mi dicono che è stata acquista da una multi delabira tipo Heniken e che la qualità ne ha risentito.....ma è vero?:dry:
:blink: cazzo no! Questi sono dubbi da togliere il sonno! :cry: