Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Non generalizzo ma per esperienza quoto :rolleyes:
Quoto il quotante.
:wink_:
-
-
Dove in Francia? In Lorena per caso?
-
-
Citazione:
Muttley
io li ammiro perche' mangiare una baghette dopo che te la sei messa sotto le ascelle ci vuole coraggio
in normandia se la mettono da un'altra parte, la ascelle sono occupate
-
Citazione:
Catta
Ragazzi sto impazzendo..sono 10 mesi che sono per lavoro in Francia e non ne posso più, mi fanno troppo incazzare. Presuntuosi, antipatici e teste di cxxxx così non ne ho mai conosciute e spero di non rincontrarle mai dopo sto lavoro!!!:dry:
Di calcio a me non frega niente però sono troppo contento che abbiamo vinto il mondiale nel 2006, così almeno quando rompomo troppo li prendo un pò per il culo :biggrin3:
Voi cosa ne pensate di questi nostri vicini europei??
p.s
non uno che abbia il bidè!!!!:sick:
Non posso he quotarti.
Anch'io sto seguendo un lavoro a St. Tropez e son tutti arroganti oltre che incompetenti oltreche bastardi.
Speriamo gli scoppi!
-
appena sanno che sei italiano non è più finita, ti parlano in francese anche le hostess in aeroporto
per non dire che il volo air france alitalia venezia parigi, aveva come indicazione:
nel volo c'è personale che parla: francese-inglese-spagnolo-tedesco ...
e ITALIANO???????
-
Citazione:
giuva
appena sanno che sei italiano non è più finita, ti parlano in francese anche le hostess in aeroporto
per non dire che il volo air france alitalia venezia parigi, aveva come indicazione:
nel volo c'è personale che parla: francese-inglese-spagnolo-tedesco ...
e ITALIANO???????
Ma io nfatti all'inizio mi facevo tradurre le cose in francese, poi mi son rotto il cazzo e ho iniziato a scrivere e a parlare in inglese, eccheccazzo!
Possibile che un architetto di merda non sappia parlare inglese???
Ma di meno!
-
maledetti francesi
l'unica razza con i quali ho avuto discussioni per lavoro, sono proprio loro:mad:
però devo ammettere che una ragazza carina che parla francese è molto sensuale :wub:
-
Citazione:
Silvan
l'unica razza con i quali ho avuto discussioni per lavoro, sono proprio loro:mad:
però ammettere dire che una ragazza carina che parla francese è molto sensuale :wub:
da leccarsi come il gatto nel tuo avatar! :wub: