Visualizzazione Stampabile
-
Guardando la tv solo la sera, non so molto quel che succede durante gli altri orari del palinsesto...non mi piacciono i reality, do un occhio solo alle Pupe perchè c'è della figa niente male e la Domenica sera ho bisogno di qualcosa di poco impegnato, per non pensare al Lunedì mattina!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Guardando la tv solo la sera, non so molto quel che succede durante gli altri orari del palinsesto...non mi piacciono i reality, do un occhio solo alle Pupe perchè c'è della figa niente male e la Domenica sera ho bisogno di qualcosa di poco impegnato, per non pensare al Lunedì mattina!
quoto quoto quoto
-
l'unico programma che seguo e' il TG4 :biggrin3:
il 90% di quello che fanno i TV e' spazzatura , su SKY guardo sempre i programmi su che fanno National Geographics :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
credo uomini e donne...
dici questo solo perchè ogni anno ti scartano ai provini :dry:
-
Citazione:
alessandro2804
dici questo solo perchè ogni anno ti scartano ai provini :dry:
volevo far la corteggiatrice:cry:
-
e se poi capitano momenti del genere...
-
Citazione:
davidMJF
Io faccio un discorso inverso (permettetemelo)
La domenica mattina (o il sabato adesso faccio confusione) viene diffuso, su rete4 un documentario MAGNIFICA ITALIA, in ottima risoluzione, che piano piano mi sta facendo scoprire molte zone del nostro paese che davvero ignoravo. Molto ben narrato, con bellissime immagini e interessantissime informazioni turistiche.
Per il resto, la guardo poco la TV.
Si ! Vero ! Piace anche a me. Quando mi alzo in tempo, mentre faccio colazione lo guardo in santa pace ( si fa' per dire, fra un figlio che pinge, quell' altro mi tira il pigiama per andare a giocare, e mia moglie che rompe ).
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Secondo me il programma più schifo in assoluto è uomini e donne. Lo trovo di una superficialità allucinante. Non voglio fare il moralista ne altro ma credo anche che vada in onda in una fascia oraria dove a guardarlo sono soprattutto gli adolescenti e, molto di essi, ancora non hanno una idea ben precisa di cosa voglia dire "amore" e corteggiamento. Purtroppo sono dell'idea (assolutamente personale e criticabile) che alcuni (soprattutto i più piccoli, ci tengo a ribadirlo) NON capiscano che si tratta di semplice finzione e quindi passa il messaggio che per avere successo conta avere un piacevole aspetto esteriore, vestiti fermati e una location da sogno. L'aspetto "meraviglioso" è che poi i tronisti e le troniste vengono invitati nelle discoteche a fare le serate e guadagnano fior di quattrini, praticamente senza fare un c....o. Naturalmente alla faccia di chi si spacca la schiena per dieci ore al giorno in fabbrica. Perdonatemi ma la realtà è questa
-
Uomini e Donne, GF e la Pupa e il Secchione (che è buono solo per vedere i culi di quelle mignotte :laugh2: )
-
Citazione:
NightRider2
Secondo me il programma più schifo in assoluto è uomini e donne. Lo trovo di una superficialità allucinante. Non voglio fare il moralista ne altro ma credo anche che vada in onda in una fascia oraria dove a guardarlo sono soprattutto gli adolescenti e, molto di essi, ancora non hanno una idea ben precisa di cosa voglia dire "amore" e corteggiamento. Purtroppo sono dell'idea (assolutamente personale e criticabile) che alcuni (soprattutto i più piccoli, ci tengo a ribadirlo) NON capiscano che si tratta di semplice finzione e quindi passa il messaggio che per avere successo conta avere un piacevole aspetto esteriore, vestiti fermati e una location da sogno. L'aspetto "meraviglioso" è che poi i tronisti e le troniste vengono invitati nelle discoteche a fare le serate e guadagnano fior di quattrini, praticamente senza fare un c....o. Naturalmente alla faccia di chi si spacca la schiena per dieci ore al giorno in fabbrica. Perdonatemi ma la realtà è questa
:yess:
Come non quotare? :biggrin3: