Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
vieni in macchina in giornata.....alla tua età cosa vuoi che siano 1000 km in un giorno! te li fumi!
in alternativa ti consiglio il treno ma non da roma bensì da Pescara!
alla sua età (e NON alla tua:D) potrebbe pure scendere in moto, vi ricordo che è un forum di rudi biker questo :w00t::w00t:
buona fortuna e occhio all'oRCA non dirgli + di tanto :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
alla sua età (e NON alla tua:D) potrebbe pure scendere in moto, vi ricordo che è un forum di rudi biker questo :w00t::w00t:
alla sua età potrebbe anhce farsi una passeggiata a piedi da L'Aquila!:biggrin3:
alla mia età considerando che devo fermarmi ogni 50 km per la prostata ci metto un paio di giorni!:coool:
-
Citazione:
roberto70
alla sua età potrebbe anhce farsi una passeggiata a piedi da L'Aquila!:biggrin3:
alla mia età considerando che devo fermarmi ogni 50 km per la prostata ci metto un paio di giorni!:coool:
io sto ancora peggio con 2 primavere in + :cry:
(e non è il pranzo di oggi) :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
Hei tu lascia stare il custode della Black Goddess!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
hotel president è in pieno centro! ti conviene prendere un B&B in zona piazza Mazzini piazza Sant'Oronzo almeno a pieddi ti muovi tranquillamente, su internet dovresti trovarli agevolmente! due giorni a lecce città senza andare af are un giro al mare ti rompi le balle......il cnetro storico è bello ma in una mattina lo giri tutto!
sul colloquio di lavoro in bocca al lupo, ma francamente con la penuria di alvoro che c'è da queste parti faccio davvero fatica a credere che prendano uno da fuori.....comunque...in bocca al lupo!:wink_:
l'hotel president costa 100 a notte e non è il caso. co' 200 euro ci compro i brituro a laboratorio bicilindrico e li faccio montare:biggrin3::biggrin3:
ho visto che ci sono molti b&b là vicino a prezzi più bassi (sui 25 a notte). se me ne consigliate qualcuno bene, sennò penso che uno valga l'altro.
senti ma la stazione degli autobus sta vicino a piazza mazzini o devo prendere un mezzo?
per la penuria, è un discorso agevolato nato dalla collaborazione tra intesa san paolo e i sindacati, per aiutare le zone disastrate dal terremoto (nel mio caso) e dalla cassaintegrazione (e pure questo è il caso dell'aquila). Infatti sono 500 posti tra l'aquila, lecce e potenza, solo per i residenti. non è che uno di roma disoccupato può fare il concorso.
il test si fa a lecce per tutti e tre i posti, ma credo che gli aquilani lavoreranno a l'aquila e i leccesi a lecce
-
Citazione:
Obsolete
l'hotel president costa 100 a notte e non è il caso. co' 200 euro ci compro i brituro a laboratorio bicilindrico e li faccio montare:biggrin3::biggrin3:
ho visto che ci sono molti b&b là vicino a prezzi più bassi (sui 25 a notte). se me ne consigliate qualcuno bene, sennò penso che uno valga l'altro.
senti ma la stazione degli autobus sta vicino a piazza mazzini o devo prendere un mezzo?
per la penuria, è un discorso agevolato nato dalla collaborazione tra intesa san paolo e i sindacati, per aiutare le zone disastrate dal terremoto (nel mio caso) e dalla cassaintegrazione (e pure questo è il caso dell'aquila). Infatti sono 500 posti tra l'aquila, lecce e potenza, solo per i residenti. non è che uno di roma disoccupato può fare il concorso.
il test si fa a lecce per tutti e tre i posti, ma credo che gli aquilani lavoreranno a l'aquila e i leccesi a lecce
l'ultima volta che ho preso un autobus a lecce avevo circa 16 anni.....se è ancora dov'era prima è vicinissima al centro! purtroppo di B&B personalmente non ne conosco quindi ti consiglio l'uno he vale l'altro! purchè siano lì in zona, i trasporti pubblici non sono il pezzo forte della città ...quindi più vicino sei...meglio è!:wink_:
-
Citazione:
black panther
Sì, ma lui ha dei numeri in più, ha ballato il tip tap insieme a Gaia :biggrin3:
non l'ho capita
Citazione:
Intriplato
c'ho pensato, però è una strada che non ho mai fatto e la cosa un pò mi spaventa. Poi non ho una moto particolarmente comoda e arriverei stanco (soddisfatto ma stanco). Purtroppo non sono un rude biker, ma mi piacerebbe diventarlo, trovassi la lampada di aladino sarebbe il primo desiderio: "voglio sapere tutte le strade d'italia e poter viaggiare tranquillamente senza la paranoia di non saper correggere gli errori di percorso"
Citazione:
roberto70
io pure c'ho sti problemi. infatti adesso mi preparo e vado a comprare il biglietto e chiederò se c'è il bagno sull'autobus. Sono il tipo a cui viene da pisciare o da bere appena capisce che non può più pisciare o bere facilmente.
Mi capita sull'autobus, mi capita al cinema...
-
Citazione:
Obsolete
c'ho pensato, però è una strada che non ho mai fatto e la cosa un pò mi spaventa. Poi non ho una moto particolarmente comoda e arriverei stanco (soddisfatto ma stanco). Purtroppo non sono un rude biker, ma mi piacerebbe diventarlo, trovassi la lampada di aladino sarebbe il primo desiderio: "voglio sapere tutte le strade d'italia e poter viaggiare tranquillamente senza la paranoia di non saper correggere gli errori di percorso"
sei un biker obsolete :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
sei un biker obsolete :tongue::tongue:
sì, di città. :cry::cry::cry: adesso mi vesto, mi metto l'alpinestars e faccio i giri che devo fare: biglietteria, gommista e meccanico per informarmi sulle gomme ( pirelli diablo strada) e poste. saranno tipo 20-25 km:coool::coool::ph34r::ph34r::cry:
-
Citazione:
Bonnie 865
Portati dietro una bottiglia di plastica con il collo largo, almeno la puoi fare lì dentro
il collo largo serve a te, Rocco865, a noi basta poco x infilarlo :(